spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Mikaeus, il Sacrilego

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [Sviluppo Commander] Mikaeus, il Sacrilego

Messaggioda Silver Element » 16 ott '12, 17:03

Antares ha scritto:
Stronghold ha scritto:Triskelion+qualcosa per sacrificare+Mikaeus=COMBOO :o :o :o


A cosa serve "qualcosa per sacrificare" se il Triskelion già si ammazza da solo? |.

No ho controllato non scomba così, bisogna per forza sacrificarlo in qualche modo.

Triskelion entra con 3 segnalini +1/+1 (ma di base è un 1/1 e non uno 0/0, che diventa comunque un 2/2 grazia all'effetto di Mikaeus). Quindi per scombare come come si deve dovrei fargli fare i danni e poi sacrificarlo e farlo ritornare (Viscera Seer mi sembra l'opzione più gustosa).
A meno che non faccia questa procedura: (Considerando di avere già Mikaeus in campo).
- Entra il Triskelion.
- Sparo un danno a un giocatore, e due a sé stesso così muore.
- Rientra con 3+1.
- Sparo due danni a un giocatore e due a sé stesso.
- Rientra con 3+1
- Ripetere il processo all'infinito....
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Avatar utente
Silver Element
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 gen '12, 0:04
Località: Udine

Re: [Sviluppo Commander] Mikaeus, il Sacrilego

Messaggioda kyogre » 16 ott '12, 17:11

Perchè scusa, altrimenti come volevi fare? Mi pare che così vinci lo stesso :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Sviluppo Commander] Mikaeus, il Sacrilego

Messaggioda Silver Element » 16 ott '12, 17:13

kyogre ha scritto:Perchè scusa, altrimenti come volevi fare? Mi pare che così vinci lo stesso :D

Non lo so, non ho mai giocato mazzi combo quindi conosco poco le sinergie di questo genere...nella mia vita ho giocato Tempered Steel, Goblin e Affinity XD
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Avatar utente
Silver Element
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 gen '12, 0:04
Località: Udine

Re: [Sviluppo Commander] Mikaeus, il Sacrilego

Messaggioda doppiak » 19 ott '12, 12:53

ciao a tutti!!!Volevo precisare che nn serve sparare 2 danni al Triskelion ne basta solo uno.... :D Entra di base come 4/4 cioè 1/1 più 3 segnalini....ne spari 2 al giocatore e 1 al triskelion, che muore e ritorna grazie a Mikaeus, il sacrilego come 5/5, di conseguenza spari 3 danni al giocatore e 1 al triskelion per ripetere poi il procedimento infinite volte!!! :D secondo me per il commander è una combo veramente bella!!! Ciao a tutti KK!!! XD
Avatar utente
doppiak
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 gen '12, 15:13

Re: [Sviluppo Commander] Mikaeus, il Sacrilego

Messaggioda donChi » 24 ott '12, 1:58

IL_viandante_oscuro ha scritto:[...]Oppure la combo Rings of Brighthearth+Basalt monolith. [...]

..che non funziona.. abilità non-di-mana.. quella del monolito lo è..

doppiak ha scritto:ciao a tutti!!!Volevo precisare che nn serve sparare 2 danni al Triskelion ne basta solo uno.... :D Entra di base come 4/4 cioè 1/1 più 3 segnalini....ne spari 2 al giocatore e 1 al triskelion, che muore e ritorna grazie a Mikaeus, il sacrilego come 5/5, di conseguenza spari 3 danni al giocatore e 1 al triskelion per ripetere poi il procedimento infinite volte!!! :D secondo me per il commander è una combo veramente bella!!! Ciao a tutti KK!!! XD

Leggi bene la seconda abilità di Mikaeus: i non-umani prendono +1/+1, non un segnalino +1/+1. È molto diverso! ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [Sviluppo Commander] Mikaeus, il Sacrilego

Messaggioda doppiak » 24 ott '12, 13:04

si lo so infatti chiedo scusa, avevo modificato un altro topic ma non questo...in ogni caso si può fare lo stesso il topic modificato è questo:

intanto devono tutti e due essere sul campo di battaglia, dopodichè il Triskelion sparerà 1 danno all'avversario rimuovendo un segnalino, e 2 a lui, andando cosi al cimitero... grazie a Mikaeus tornerà con altri 4 segnalini +1+1, quindi potrà cosi sparare altri 2 danni all'avversario e di nuovo 2 a se stesso iniziando una catena infinita!!! :D :D :D
Avatar utente
doppiak
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 gen '12, 15:13

Re: [Sviluppo Commander] Mikaeus, il Sacrilego

Messaggioda potereafro » 13 gen '13, 12:20

doppiak ha scritto:si lo so infatti chiedo scusa, avevo modificato un altro topic ma non questo...in ogni caso si può fare lo stesso il topic modificato è questo:

intanto devono tutti e due essere sul campo di battaglia, dopodichè il Triskelion sparerà 1 danno all'avversario rimuovendo un segnalino, e 2 a lui, andando cosi al cimitero... grazie a Mikaeus tornerà con altri 4 segnalini +1+1, quindi potrà cosi sparare altri 2 danni all'avversario e di nuovo 2 a se stesso iniziando una catena infinita!!! :D :D :D


sempre la combo danni infiniti è, quindi non c'è problema. liliana non la metti nel deck?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron