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Le più grandi combo!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Le più grandi combo!

Messaggioda MagicMax » 22 ott '12, 19:00

sac86 ha scritto:Ma quando Avatar di serra la metti nel cimitero con Entomb poi teoricamente dovresti rimescolarla nel grimorio o sbaglio?

no, perchè prima la metti nel cimitero e poi solo successivamente rimescoli il tuo grimorio ma la carta rimane nel cimitero cmq questo è mooooolto OT
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R: Le più grandi combo!

Messaggioda Tezzeret93 » 22 ott '12, 20:54

Da Standard:

Galvanic Alchemist + Axebane Guardian = mana infinito

Allora si necessita di almeno 4 difensori (considerando anche l'Axebane), dopodichè si fa il giochino Tappo per 4 mana + stappo per 3 mana, e si rinizia il giochino da capo finchè non si ha ahbastanza mana da giocare Bonfire of the Damned da minimo 20 danni o Increasing Confusion da 60...ma in genere chi non ha counter concede dopo aver spiegato la combo.

Un'altra è Galvanic Alchemist + Doorkeeper + Axebane Guardian = Mill Infinito

Quì si necessita di almeno 7 difensori considerando anche Doorkeeper e Axebane...le Alchimiste devono essere pairate 1 con l'Axebane e l'altra con il Doorkeeper.
Il processo è lo stesso di prima, solo che invece che lanciare spell si tappa e stappa il Doorkeeper insieme al Guardian.
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R: Le più grandi combo!

Messaggioda meldon » 23 ott '12, 1:03

Una combo che giocavo ai tempi di mirrodin era: discepolo della volta + ferriera di krark-clan + 2myr da riporto. Era simpatica, specialmente perché all'epoca giocavo solo contro i miei compagni di classe delle medie e ci rimanevano sempre malissimo a vedere che li uccidevo grazie a creature 1/1, mentre loro giocavano solo ciccioni (qualcuno ha detto baloth enorme?)
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Re: Le più grandi combo!

Messaggioda Mad_Head » 23 ott '12, 15:17

La classica modern, sussurri infiniti, bomba di bronzo, pozza della procreazione oppure qualsiasi sacrifica creatura a zero, anche mangiacarogne, puo andar bene... :D :D :D
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Re: R: Le più grandi combo!

Messaggioda kyogre » 23 ott '12, 15:22

Tezzeret93 ha scritto:Da Standard:

Galvanic Alchemist + Axebane Guardian = mana infinito

Allora si necessita di almeno 4 difensori (considerando anche l'Axebane), dopodichè si fa il giochino Tappo per 4 mana + stappo per 3 mana, e si rinizia il giochino da capo finchè non si ha ahbastanza mana da giocare Bonfire of the Damned da minimo 20 danni o Increasing Confusion da 60...ma in genere chi non ha counter concede dopo aver spiegato la combo.

Un'altra è Galvanic Alchemist + Doorkeeper + Axebane Guardian = Mill Infinito

Quì si necessita di almeno 7 difensori considerando anche Doorkeeper e Axebane...le Alchimiste devono essere pairate 1 con l'Axebane e l'altra con il Doorkeeper.
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Che belle le combo da 5+ carte che non fanno chiudere ;)
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Re: Le più grandi combo!

Messaggioda Silver Element » 23 ott '12, 15:27

Mad_Head ha scritto:La classica modern, sussurri infiniti, bomba di bronzo, pozza della procreazione oppure qualsiasi sacrifica creatura a zero, anche mangiacarogne, puo andar bene... :D :D :D


Carina.

Io di solito vado di Warren Instigator per calare Goblin Chieftain e Krenko, Mob Boss e fare pedine rapide a non finire. Anche se non è una combo ma una semplice sinergia.
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Re: Le più grandi combo!

Messaggioda @le » 24 ott '12, 1:12

Anche se sono state già citate alcune di queste carte , vorrei riproporle e fare un upgrade alla combo ...o semplicemente SCOMBARE ancor di più .


EarthCraft+Squirrel Nest + [ qualsiasi carta che da punti vita quando entra una creatura ex. : Guardiana dell'Essenza Guardiano dell'Anima ecc ] = infiniti punti vita e infinite pedine .

Se aggiungiamo vite parallele oppure Stagione del raddoppio Avremo anche mana infinito
Perchè con la seconda pedina creata andremo a stappare (tappando la creatura aggiunta grazie a agli incantesimi sopracitati ) un'altra terra ENJOY ! <3.<3



lo Stesso discorso con Guardia di Mezzanotte + Presenza di Gond + [ qualsiasi carta che da punti vita quando entra una creatura ex. : Guardiana dell'Essenza Guardiano dell'Anima ecc ]= pedine infinite e punti vita infiniti .

Tutte facili da attuare ....ed ovviamente le sfoggio con tanta allegria nel mio Commander :lol:
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R: Le più grandi combo!

Messaggioda Tezzeret93 » 24 ott '12, 1:44

kyogre ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Da Standard:

Galvanic Alchemist + Axebane Guardian = mana infinito

Allora si necessita di almeno 4 difensori (considerando anche l'Axebane), dopodichè si fa il giochino Tappo per 4 mana + stappo per 3 mana, e si rinizia il giochino da capo finchè non si ha ahbastanza mana da giocare Bonfire of the Damned da minimo 20 danni o Increasing Confusion da 60...ma in genere chi non ha counter concede dopo aver spiegato la combo.

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Dipende cosa giochi con quel mana: un Bonfire da 20 vs Zombie ti fa chiudere, senza ne e senza ma
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Re: Le più grandi combo!

Messaggioda doppiak » 24 ott '12, 13:10

MagicMax ha scritto:
doppiak ha scritto:Ciao a tutti!!! una combo stupenda l'ho usata una volta per vincere col mio reanimator di primo turno... Palude, Rito oscuro Entomb Avatar di serra e per finire Sepoltura improvvisata... 20 danni al 1° turno...solo Force of will è suo nemico!!! :D

non mi sembra una combo ma bensì una giocata parecchio fortunata



no tutt'altro, quando giochi un reanimator in legacy, nulla è dettato dal caso, o dalla fortuna...su dieci partite, potrai mettere in campo avatar di serra almeno 7 volte di primo turno..e sicuramente 10 su 10 di secondo o terzo turno...e nn si tratta di fortuna,semplicemente il mazzo deve fare quello e basta!!! :D (senza pensare ovviamente a counter e rimozion che ci ostacolano) :_/
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Re: Le più grandi combo!

Messaggioda donChi » 24 ott '12, 13:22

doppiak ha scritto:
MagicMax ha scritto:
doppiak ha scritto:Ciao a tutti!!! una combo stupenda l'ho usata una volta per vincere col mio reanimator di primo turno... Palude, Rito oscuro Entomb Avatar di serra e per finire Sepoltura improvvisata... 20 danni al 1° turno...solo Force of will è suo nemico!!! :D

non mi sembra una combo ma bensì una giocata parecchio fortunata



no tutt'altro, quando giochi un reanimator in legacy, nulla è dettato dal caso, o dalla fortuna...su dieci partite, potrai mettere in campo avatar di serra almeno 7 volte di primo turno..e sicuramente 10 su 10 di secondo o terzo turno...e nn si tratta di fortuna,semplicemente il mazzo deve fare quello e basta!!! :D (senza pensare ovviamente a counter e rimozion che ci ostacolano) :_/

Ok, però sta di fatto che bisogna avere esattamente quelle 5 carte in mano. La probabilità non è così alta, nonostante 2 mulligan..
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