spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] GB Rock

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard Sviluppo] GB Rock

Messaggioda Metta91 » 13 ott '12, 12:17

@Grifis
Dato che giochi l'elfo arboreo perchè non metti anche Underworld Connections? Con quelle guadagni un vantaggio carte mostruoso, i punit vita li recuperi facilmente con le creture che giochi.
Metta91
Livello V
Livello V

Messaggioda Grifis » 13 ott '12, 18:42

Metta91 ha scritto:@Grifis
Dato che giochi l'elfo arboreo perchè non metti anche Underworld Connections? Con quelle guadagni un vantaggio carte mostruoso, i punit vita li recuperi facilmente con le creture che giochi.

mah non è che mi piaccia tantissimo, preferirei piuttosto i firmare col sangue...
E' vero... fra mille compagni e ancor più nemici solo tu... Soltanto tu... Mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro.
Grifis
Livello III
Livello III

Messaggioda DaveSpace » 22 ott '12, 22:12

Riprendo la discussione in vista del Game Day di sabato, ho intenzione di andare con questo mazzo, ma ancora non mi convince, nei primi turni è poco solido e rischia di soccombere con tutti gli zombie in circolazione.
La configurazione che vi presento ora è quella che sto testando negli ultimi giorni ma il difetto resta uguale, nei primi turni è un pò incosistente. Cosa ne pensate di splasharlo eventualmente di rosso per Pillar of flame e Searing Spear? Cosa potrei togliere?

2 Disciple of Bolas
4 Strangleroot Geist
3 Thragtusk
2 Wolfir Silverheart
4 Vampire Nighthawk

2 Garruk Relentless
2 Liliana of the Veil

3 Rancor

4 Tragic Slip
2 Sign in Blood
4 Ultimate Price
4 Farseek
2 Disentomb

4 Overgrown Tomb
7 Forest
7 Swamp
4 Woodland Cemetery

SB: 4 Crushing Vines
SB: 4 Duress
SB: 2 Tormod's Crypt
SB: 1 Liliana of the Veil
SB: 3 Sever the Bloodline
SB: 1 Acidic Slime

Resistere ai primi 4 turni è la cosa più difficile, ho tolto 4 omicidio e inserito ultimo prezzo, anche se può sembrare rischioso e inserito i farseek che aiutano ad accellerare, potrei togliere i disentomb e le discepole di bolas per 4 sparetti, però la discepola aiuta a recuperare vite e pescare e aiuta davvero, piuttosto toglierei Sign in blood.
Sono un pò confuso...
Sapete aiutarmi?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Precedente

Torna a Standard / Alchemy