Che prezzi mamma mia!
Tuttavia qualche bustina me la prenderei volentieri, oppure cercherò qualcuno con cui smezzare un box mettendo subito in chiaro quali carte mi servono
Silver Element ha scritto:Che prezzi mamma mia!
Tuttavia qualche bustina me la prenderei volentieri, oppure cercherò qualcuno con cui smezzare un box mettendo subito in chiaro quali carte mi servono
Tezzeret93 ha scritto:Silver Element ha scritto:Che prezzi mamma mia!
Se vuoi possiamo smezzarcelo noi, però sia chiaro: mi servono 4x Tarmo, 4x Confidant, 4x Ravager, 4x Vendilion e 4x Thoughtseize...le altre puoi tenertele :P
Silver Element ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Silver Element ha scritto:Che prezzi mamma mia!
Se vuoi possiamo smezzarcelo noi, però sia chiaro: mi servono 4x Tarmo, 4x Confidant, 4x Ravager, 4x Vendilion e 4x Thoughtseize...le altre puoi tenertele :P
Mi dispiace ma i Ravager, i Toughtsieze e i Confidant servono anche a me. E poi preferisco smezzare con gente che conosco di persona (purtroppo ho avuto brutte esperienze con scambi/smezzamenti vai internet).
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti