spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Jund Zombie

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Lujarad » 11 ott '12, 18:24

ragazzi ke ne pensate di vendetta del braccato nel mazzo? se la peschiamo di secondo turno sono mazzate serie... :D
Lujarad
Livello III
Livello III

Messaggioda Lujarad » 11 ott '12, 18:29

cmq nn capisco il fatto di giocarsi rakdos incacchiato. Il letalmago vi fa schifo?? imho alla fine con il messaggero di geralf sono danni ke l'oppo nn si accorge nemmeno di perdere e il turno dopo è morto... 8O
Lujarad
Livello III
Livello III

Messaggioda mtz88 » 11 ott '12, 19:27

Lujarad ha scritto:cmq nn capisco il fatto di giocarsi rakdos incacchiato. Il letalmago vi fa schifo?? imho alla fine con il messaggero di geralf sono danni ke l'oppo nn si accorge nemmeno di perdere e il turno dopo è morto... 8O

Deathrite Shaman è carino, ma in T2 viene meno la sua prima abilità e giocato di primo turno non fa semplicemente nulla...meglio uno zombie con cui attaccare il turno dopo.
Diventa xò molto carino di side qualora ci trovassimo di fronte a Frites o simili...
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
mtz88
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda sac86 » 16 ott '12, 10:51

Qualcuno l'ha testato più il mazzo? io ho provato la Vendetta del Braccato ma è troppo mana intensive per poterlo inserire nel deck, forse in 1x ma non saprei, ho provato anche a togliere Artista sanguinario e sostituirlo con Rakdos Shred-Freak ma i vari Thragtusk e Angel of Serenity sono una spina nel fianco
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mtz88 » 16 ott '12, 13:55

Io ora lo sto provando con un 3x di Hellrider in modo da aumentare i danni inflitti anche se le nostre creature non passano...
Non va affatto male...
E in più ho inserito un 3x di Rancor in modo da far diventare belli cicci anche dei miseri 2/2...

mtz88
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Tezzeret93 » 16 ott '12, 14:23

Io proverei anche con Curse of Stalked Prey, incantiamo l'oppo e ogni danno che famo con i nostri zombetti gli mettiamo un segnalini +1/+1 sopra ogni volta che passano, non so il perchè nessuno l'ha mai provato, secondo me è un ottimo drop a 2 in questo mazzo. :)
Ovviamente sul Geralf è un po un'asinata...però insomma: su tutti gli altri zombetti fa spavento, e non siamo costretti a scartare per avere dei segnalini sul Lotleth Troll
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda mtz88 » 17 ott '12, 21:28

Tezzeret93 ha scritto:Io proverei anche con Curse of Stalked Prey, incantiamo l'oppo e ogni danno che famo con i nostri zombetti gli mettiamo un segnalini +1/+1 sopra ogni volta che passano, non so il perchè nessuno l'ha mai provato, secondo me è un ottimo drop a 2 in questo mazzo. :)
Ovviamente sul Geralf è un po un'asinata...però insomma: su tutti gli altri zombetti fa spavento, e non siamo costretti a scartare per avere dei segnalini sul Lotleth Troll

Il problema è che da sola non fa nulla prima di giocarla caliamo tutte (o quasi tutte) le creature che abbiamo in mano...
Preferisco Rancor che potenzia fin da subito e torna in mano ogni volta che la creatura muore...

mtz88
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda sac86 » 22 ott '12, 9:38

è frustante sapere di aver speso soldi per montarsi un jund zombie e vedere che il mazzo non fa risultati... TT_TT
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mtz88 » 22 ott '12, 9:57

sac86 ha scritto:è frustante sapere di aver speso soldi per montarsi un jund zombie e vedere che il mazzo non fa risultati... TT_TT

No, al contrario, è stimolante: vuol dire che bisogna cercare nuove soluzioni..
Io ora sto provando a testare Hellrider..

mtz88
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda sac86 » 22 ott '12, 11:19

Io invece sto cercando di sfruttare al massimo il troll ma fin qui con poci risultati, l'unico modo per sfruttarlo veramente al massimo sarebbe quello di accompagnarlo con il corpsejack che raddoppia i segnalini così basta un gravecrawle o una testa strisciante per farlo diventare grosso ma il drop a 4 è già occupato da aristocratica o hellrider. tu che dici?
sac86
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy