spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Eggs

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda kita93 » 22 ott '12, 8:44

sinceramente la versione con bombarcana non mi piace per nulla, preferisco quella con Banefire che per avere il mana usa Krark-Clan Ironworks
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Elves » 22 ott '12, 8:55

Secondo me invece è un mazzo fantastico (adoro giocare con la calcolatrice, vedere l'avversario morire di noia e fare turni lunghi ore 8) 8) ). La lista l'ho provata tanto, ma credo che non sia così impossibile da arginare. Rispetto a storm, be sono due mazzi diversi, infatti anche i loro Mu non coincidono. Questo soffre tantissimo Delver e mazzi a base blu, dove MD ha solo sue silence, mentre storm, soprattutto con il nuovo goblin electromancer e con la pyromancer ascension, soffre molto meno questo tipo di mazzi.
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda mtz88 » 22 ott '12, 10:03

Top1 al Pro Tour di Seattle giocato questo week-end... :o_0:

Non ho ben capito se sia merito della forza del mazzo, della fortuna del giocatore o del fatto che nessuno si aspettava questo genere di mazzo e quindi le varie side erano inadeguate...
Beh, deprimente vedere un mazzo del valore di 20euro vincere un Pro Tour... :_/ :_/

...eheh alla faccia di tutti quelli ke hanno speso un botto di euro per comprarsi Tarmogoyf e compagnia bella! :D :D
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
mtz88
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Ayrton » 22 ott '12, 10:26

Questo mazzo, così come storm, sono solo pallide imitazioni del grande capostipite:

Immagine
Ayrton
Livello VI
Livello VI

Messaggioda cosimo » 22 ott '12, 12:43

Elves ha scritto:Secondo me invece è un mazzo fantastico (adoro giocare con la calcolatrice, vedere l'avversario morire di noia e fare turni lunghi ore 8) 8) ). La lista l'ho provata tanto, ma credo che non sia così impossibile da arginare. Rispetto a storm, be sono due mazzi diversi, infatti anche i loro Mu non coincidono. Questo soffre tantissimo Delver e mazzi a base blu, dove MD ha solo sue silence, mentre storm, soprattutto con il nuovo goblin electromancer e con la pyromancer ascension, soffre molto meno questo tipo di mazzi.

anche io la penso così pensavo alla chiusura di laboratory maniac.. purtoppo io non sono esperto e non so cosa sidare out per Leyline della Sacralità e per il rimbalzo per il resto mi sono appena preso le carte su internet perchè è un mazzo bellissimo
cosimo
Livello V
Livello V

Messaggioda Elysium » 22 ott '12, 12:47

mi rendo conto che un mazzo del genere ha veramente tantissime chiusure, quindi da spazio alla fantasia. A differenza di storm inoltre non soffre la canonista.
In ogni caso (per ora) continuo a preferire storm, ma devo provare a fondo questo mazzo :)
Immagine
Elysium
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Elves » 22 ott '12, 12:59

Elysium ha scritto:mi rendo conto che un mazzo del genere ha veramente tantissime chiusure, quindi da spazio alla fantasia. A differenza di storm inoltre non soffre la canonista.
In ogni caso (per ora) continuo a preferire storm, ma devo provare a fondo questo mazzo :)

Canonista la soffre eccome invece, con un solo second sunrise a turno non si fa niente....
Comunque è impressionante come riesca a vincere non raramente di 2°..... :o :o :o

EDIT: guardate qua.....http://mtg.decktutor.com/search/card/2b06xa3cdb/seconda-alba.html.....20 euro l'unica disponibile!
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Salvo » 22 ott '12, 13:06

Elves ha scritto:Secondo me invece è un mazzo fantastico (adoro giocare con la calcolatrice, vedere l'avversario morire di noia e fare turni lunghi ore 8) 8) ).

Hai capito tutto dalla vita. Concordo alla grande :D
Quando finirò di montarmi lo storm, inizierò a testarlo: sembra interessante anche se difficile da giocare... Ma amo i grimori in cui devi scervellarti per giocarci... I classici calo tutte le creature e attacco non fanno per me :D
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kgng11 » 22 ott '12, 14:25

EDIT: guardate qua.....http://mtg.decktutor.com/search/card/2b06xa3cdb/seconda-alba.html.....20 euro l'unica disponibile!

LOL, le ho comprate una settimana fa, a 1 euro l'una (sempre su decktutor)
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kyogre » 22 ott '12, 14:36

Elves ha scritto:

Che cosa odiosa. Poi capiranno che bisogna avere un cervello ed uno sculo non indifferente per giocare questo mazzo e tutti le rivenderanno. Mi fa veramente andare in bestia però, "OMMIODDIO quel mazzo ha fatto 15-1, COMPRIAMO TUTTE le carte che lo compongono!!!!!", che mentalità è? Un povero cristo come me che se lo voleva montare per divertirsi con gli amici senza spendere troppo se lo ritrova in quel posto.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo