Io uso tutti gli equip che hai citato, dal primo all'ultimo!
In realtà sto valutando se scalare il Kabuto per inserire altro, ma tutti gli altri sono un must secondo me, perché funzionano non solo per Kaalia ma anche per gli altri generali, in particolare
Rakdos, Lord of Riots e
Iona, Shield of Emeria... che io però ancora non ho...
blackdragon89 ha scritto:
Il restoration non l'ho considerato, di roba che attiva l'effetto quando entra non ne ho. Basandra l'ho tolta, è rischiosa e c'è di meglio, non puoi lanciare removal nemmeno tu durante il combat e preferisco avere più libertà, senza contare che è un 4/4 a 5 mana, a 5 mana ci sono demoni più devastanti.
Angel of Despair se blinkato è devastante, e anche
Bogardan Hellkite fa male male male quando entra; eventualmente pure
Malfegor può rendersi utile quando blinkato, anche se è un'ipotesi più remota. Inoltre il
Restoration Angel può stappare un bloccante ciccione qualsiasi, e ovviamente salvare una qualsiasi creatura bersagliata da spell o abilità, su tutti la nostra fighissima generalessa.
Dulcis in fundo, è una scelta leggerissima da andare a prendere con i tutori (soprattutto
Supplicare la regina) per accelerare le manovre di controllo o quelle difensive, a seconda dei casi. Un posticino per me se lo merita, poi ovviamente non è che sia la creatura più utile del deck, quella è senza dubbio Avacyn.