spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Zombie Station

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

[Modern Sviluppo] Zombie Station

Messaggioda Diablo » 20 ott '12, 22:06

Zombie Station by Raphael Levy
4 Vengevine
4 Stinkweed Imp
4 Gravecrawler
4 Deathrite Shaman
4 Lotleth Troll
4 Diregraf Ghoul
3 Dregscape Zombie
4 Bloodghast

2 Abrupt Decay
4 Faithless Looting
3 Blasting Station
4 Blackcleave Cliffs
3 Overgrown Tomb
1 Blood Crypt
4 Marsh Flats
4 Verdant Catacombs
4 Swamp
Sideboard:
Non dichiarato
durante il video
Pro Tour Return to Ravnica - 20 Ottobre 2012
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [Modern Sviluppo] Zombie Station

Messaggioda BlackNecromancer » 21 ott '12, 1:25

Scusatemi, ha fatto qualche top questo mazzo?
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Hawk » 21 ott '12, 2:07

BlackNecromancer ha scritto:Scusatemi, ha fatto qualche top questo mazzo?

credo si stia giocando il pt di RtR!
The suns of Mirrodin have shone upon perfection only once.
Hawk
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Diablo » 21 ott '12, 6:34

BlackNecromancer ha scritto:Scusatemi, ha fatto qualche top questo mazzo?

Solo un piccolo torneo di un rione dei degli states: Pro Tour Return to Ravnica.
Quelli che sto postando sono i deck analizzati nei Video Deck Tech :)
Per ora nessun risultato...
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Benuzz » 21 ott '12, 16:03

Io proverei anche Blood Artist
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Benuzz
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ryugaru » 22 ott '12, 11:50

si l'artista è quasi d'obbligo.
bellissimo mazzo cmq, adoro i trickettini da 1 punto vita che sembrano innocui e blandi, e poi ad un certo punto l'avversario si rende conto che ha matematicamente perso XD

lol con 3 mana butto giù troll, scarto vengi, troll+1+1,butto giu la grave, metto in capo vengi dal cimitero.

Spoiler:
Immagine
ryugaru
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Leo1723 » 22 ott '12, 12:10

solo 3 fonti di mana verde??? :? mi sembra strano... ok che Vengevine non la si giocherà(quasi) mai dalla mano, ma il roll e il deperimento? senza contare che una faglia tettonica o un ghost quarter a caso rischiano di rovinarti tutto...
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Elves » 22 ott '12, 12:19

C'è anche deathrite shaman.....e le fetche....
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Leo1723 » 22 ott '12, 12:41

si ma lo sciamano muore che è un piacere...
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Serwik » 24 mar '13, 22:19

Ciao a tutti!
Vi propongo questa versione del zombie station con l'aggiunta della capsula della genesi spero che possiate aiutarmi a migliorarlo e a renderlo ancora più competitivo
Terre:
4 Tomba infestata da erbacce
4 Cimitero silvestre
2 Cancello della Gilda golgari
2 Foresta
10 Palude
Per il momento niente Catacombe verdeggianti per il semplice fatto che non riesco a trovarle,appena le ho via i 2 cancelli e 2 paludi

Creature:
4 Strisciante del sepolcro Base di qualsiasi mazzo zombie ,carne da macello per la postazione esplosiva
3 Ghoul del cimitero di guerra
1 Veggente di visceri Abilità utile per manipolare la pescata e per sacrificare le creature
3 Artista sanguinario No comment
3 Ghoul macellaio All'inizio l'ho sempre snobbato ma si è rivelato quasi indispensabile per questo mazzo,utile come:bloccante,sacrificio per veggente,pod o postazione esplosiva
4 Messaggero di geralf No comment
2 Glissa, la Traditrice 3/3 con attacco improvviso e tocco letale non si butta via ma è utilissima per riprendere dal cimitero i 7 artefacci che giochiamo se per disgrazia l'oppo ce li spacca
1 SpellatoreAblità carina sopratutto perchè è quasi sempre una removal con le gambe tutorabile con pod.
1 Metamorfosi Phyrexian E' una possibile chiusura al 4 turno basta avere in campo un Veggente di viscerie un Messaggero di geralf e lo si gioca copiando il messagero per poi sacrificarlo tramite il veggente per rifarlo rientrare come copia del messaggero cosi facendo infliggiamo infiniti danni all'oppo , oppure avere in campo una postazione esplosiva e una creatura con immortale qualsiasi.
1Ogre padrone dei tuguri E' ancora in fase di test perchè l'ho giocata pochissime volte comunque molto utile perchè mi crea un esercito di ratti sacrificabili ed utili per bloccare e rimuovere i ciccioni dll'oppo grazie al loro tocco letale.

Artefatti:
3 Capsula della genesi
3 Postazione esplosiva
Non credo servano spiegazioni sono entrambe molto utili per vincere la partita anche se non indispensabili quindi se non le peschiamo non è detto che sia una partita persa a prescindere.

Magie:
3 Tragico scivolone a mio avviso uno dei migliori spacca creatura mai stampati e in questo mazzo è quiasi sempre un -13-13.
3 Deterioramento improvvisoSe si gioca GB non si può non mettere e non ha bisogno di spiegazioni.
3 Costrizione Preferita a inquisizione di kozilek per vari motivi:costo e perchè mi permette di togliere spell e planeswalker che costano più di 3 intanto le carte che entrano con meno di 3 le fa fuori in deterioramento .

Side:
2 Estrazione chirurgica
2 Sacramento sadico inserite principalmente contro combo .
2 Naturalezzacontro GW aura e enchant.
2 Ago spinale Non trovo nemmeno un motivo per non giocarlo di side.
3 Talismano Golgari Utile per salvare le nostre creature da rimozioni di massa e come rimozione di massa contro kuldhota e affinity.
Pensavo di inserire 2 Luce abbagliante contro i vari hexproff.
Gli altri slot non ho proprio idea su cosa inserire e se potete aiutarmi voi sarebbe stupendo.

Per quanto riguarda i match up:
affinity e kuldota pre side direi 40-60 per loro dopo siamo nettamente in vantaggio insereno i golgari charm e gli aghi spinali;
RWU control per il momento è un 50-50;
contro infect 40-60 :dipende moltissimo da chi inizia ma se riusciamo a piazzare qualche bloccante per resistere i primi turni riusciamo a giocarla senza subire troppo;
contro mill 60-40 per noi perche riusciamo a ucciderli prima che ci facciano macinare tutto il mazzo;
GW aura 40-60 per loro il non poter uccidere le loro creature che diventano sempre più grosse è un problema,post side la situazione migliora decisamente;
Rakdos aggro 50-50 però se arriviamo al late game siamo sopra noi grazie a trick che possiamo fare.
Di mazzi combo non ne ho incontrati tranne due valakut e devo dire che non c'è stata storia mi hanno scombato in faccia prima di riuscire a infliggerci abbastanza danni,ci avevo giocato prima di inserire la metamorfosi phyrexian ma non credo cambi moltissimo il risultato.

Altri match up non ne ho provati perché da quando gioco questa versione ho partecipato solo a 2 tornei cittadini e non c'erano molti mazzi diversi.

Grazie a tutti per la vostra attenzione e per essere riusciti a leggere fino a qui senza chiudere la pagina .Scusate se sono stato un po prolisso ma spero che la mia spiegazioni vi faccia avvicinare a questo tipo di mazzo che secondo me in modern potrebbe fare dei gran risultati.
PS: ogni critica è ben accetta se costruttiva e vi ringrazio in anticipo per il vostro interessanmento.
Serwik
Livello IV
Livello IV

Prossimo

Torna a Archivio