Ho fatto altre modifiche tornando però al mononero! (e l'ho fatto anche in maniera che fosse low budget possibile)
Terre 20
20
SwampCreature 22
4
Ravenous Rats4
Typhoid Rats4
Black Cat4
Pack Rat4
Drainpipe Vermin2
Desecration DemonMagie 18
2
Mind Rot3
Duress4
Shrieking Affliction4
Sign in Blood2
Ultimate Price3
Bone SplintersPiu che soddisfazioni a livello di vittoria,questo è un mazzo che da soddisfazione a livello psicologico..nel senso che è sempre bello vedere l'avversario che magari va nel panico perchè deve pensare a come gestire 3 topolini
In breve,ho aggiunto il
Drainpipe Vermin e il
Black Cat (massi!giocamo con il gatto e il topo!!) per usufruire al meglio con il
Bone Splinters che oltre a eliminarci qualche creatura sconveniente,fa anche scartare carte.
In più abbiamo il
Desecration Demon che è utile a rallentare sempre più l'avversario..dove l'unico modo per tirarlo giu è un distruggi creatura e/o un removal di massa (ma si presuppone che lui li abbia già scartati!!
)
Poi per il resto i soliti topolini e i soliti scartini!
Soffre parecchio contro mazzi con spari(brucia un po tutti i topolini)ma in sostanza è un mazzo,oltre che di divertimento,anche di fortuna...con una mano buona riesci a controllare l'avversario facendogli sempre tenere in mano 1 carta sola..e quando entra (o magari è già entrato in gioco)
Shrieking Affliction sono botte!!
Quindi prendetelo per come è..puro divertimento e poca competibilità! (anche se io lo vorrei portare a lucca comics..perchè voglio giocare sulla sorpresa!)
Side
1
Grafdigger's Cage Contro control,zombie e tutto ciò proviene dal cimitero!
1
Tormod's Crypt In sostanza è contro i reanimator..però non si sa mai.
2
Desecration Demon In caso di molte creature con volare oppure perchè mettere sotto pressione l'avversario
2
Murder In caso giocasse ciccioni,un bel spacchino instant serve sempre
3
Appetite for Brains Perlopiù contro control.Scarto cose come verdetto supremo,vari removal oppure ciccionaggine vario
1
Duress in caso l'avversario giocasse tante sorcery/instant tipo spari..
1
Killing Wave Un modo per eliminare tante creature noiose oppure una sorta di finisher
1
Mutilate Idem come sopra.Anche se molto probabilmente potrebbe ritorcersi contro.Ma sempre buono contro un aggro.
1
Sever the Bloodline Principalmente contro angeli però tutto fa brodo.
2
Night Terrors Scartare cose pericolose che non vedremo più..tipo unburial rites!
Il vero problema sono chi gioca varie protezioni dal nero oppure qualcosa tipo terminus o affini..C'è un modo per arginare questa cosa?
Oppure esiste una vera e propria finisher?
Ok che è un mazzo da divertimento però vorrei renderlo un minimo giocabile.Cosi come l'ho fatto è molto giocabile,ma gira un po sulla fortuna.E eviteri di splasharlo con altri colori..nero come la morte!