Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.
da Koth of the Hammer » 25 gen '12, 22:37
potereafro ha scritto:Koth of the Hammer ha scritto:no so ma quasi preferisco la
banda di fomentatori, nn avrà haste ma se si gira vince da sola
però và contro sinergia, il rosso si spera che giochi un paio di magie
nn va affatto contro sinergia perchè costa 4 è teoricamente dovrebbe essere il nostro costo massimo... le creature dovremmo averle già calate, e gli spari li giochiamo nel suo turno...
cmq vanno testate entrambe sicuramente
-
Koth of the Hammer
- Esperto di Gioco
-
- Messaggi: 402
- Iscritto il: 27 set '11, 12:47
da potereafro » 26 gen '12, 9:57
Koth of the Hammer ha scritto:potereafro ha scritto:Koth of the Hammer ha scritto:no so ma quasi preferisco la
banda di fomentatori, nn avrà haste ma se si gira vince da sola
però và contro sinergia, il rosso si spera che giochi un paio di magie
nn va affatto contro sinergia perchè costa 4 è teoricamente dovrebbe essere il nostro costo massimo... le creature dovremmo averle già calate, e gli spari li giochiamo nel suo turno...
cmq vanno testate entrambe sicuramente
se giochiamo 2 spari nel turno avversario,nel nostro turno lui torna normale però
INFO x L'UTENZA:
I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenzaDeck giocati:-
Hatebears -
Tritoni -
Kaal
ia commander
-
potereafro
- Moderatore
-
- Messaggi: 1290
- Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
- Località: Partenope
da Koth of the Hammer » 26 gen '12, 18:33
potereafro ha scritto:se giochiamo 2 spari nel turno avversario,nel nostro turno lui torna normale però
e se lanci un
incenerire su di te ti fai male
puoi anche nn farlo eh
cmq dopo aver attaccato con un 8/5 trample che da +3/+0 a tutte le crature attaccanti, lanci 2 spari di solito significa che hai vinto
-
Koth of the Hammer
- Esperto di Gioco
-
- Messaggi: 402
- Iscritto il: 27 set '11, 12:47
da Antonio09 » 27 gen '12, 0:16
Devo dire che in questa nuova espansione non e' uscito nulla di devastante per il mono red
-
Antonio09
- Livello III
-
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 31 dic '11, 0:11
da kaidan » 27 gen '12, 22:34
A questo punto le domande sono:
1)il mono-red come l'abbiamo conosciuto dopo l'ultimo turn (esempio quello di David Caplan) rimarrà competitivo?
2)Dobbiamo prendere in considerazione l'idea di cambiare la curva di mana e impostare un monored con creature con costo di mana maggiore di quello attuale ?
-
kaidan
- Livello V
-
- Messaggi: 61
- Iscritto il: 26 dic '11, 1:43
da Antonio09 » 27 gen '12, 22:58
kaidan ha scritto:A questo punto le domande sono:
1)il mono-red come l'abbiamo conosciuto dopo l'ultimo turn (esempio quello di David Caplan) rimarrà competitivo?
2)Dobbiamo prendere in considerazione l'idea di cambiare la curva di mana e impostare un monored con creature con costo di mana maggiore di quello attuale ?
ma cambiare la curva di mana sicnifica mettere meno spari..... e a quel punto si perde l'essenza del mono red
-
Antonio09
- Livello III
-
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 31 dic '11, 0:11
da kaidan » 28 gen '12, 2:43
Io infatti la butto lì come discussione. Personalmente il monored è il mio main deck e vorrei che fosse sempre competitivo quindi butto lì tali domande per far nascere una discussione ed evitare di fossilizzarci in Innistrad che ci ha dato tante soddisfazioni, ma che sembra non darci spunti con DKA.
-
kaidan
- Livello V
-
- Messaggi: 61
- Iscritto il: 26 dic '11, 1:43
da Antonio09 » 28 gen '12, 11:50
kaidan ha scritto:Io infatti la butto lì come discussione. Personalmente il monored è il mio main deck e vorrei che fosse sempre competitivo quindi butto lì tali domande per far nascere una discussione ed evitare di fossilizzarci in Innistrad che ci ha dato tante soddisfazioni, ma che sembra non darci spunti con DKA.
infatti com innistrad è uscito qualcosa di buono in DKA è uscito davvero poco (sinceramente speravo nel ritorno die fulmini)
-
Antonio09
- Livello III
-
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 31 dic '11, 0:11
da MagicMax » 28 gen '12, 12:39
perchè non giochi il
capitano goblin? un gran rompi co[censurato]
-
MagicMax
- Moderatore
-
- Messaggi: 2546
- Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
- Località: Catania
-
Torna a Standard / Alchemy
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti