axon ha scritto:penso che quelle carte non siano utili ai fini del mazzo u.u non ne vale la pena di giocare il nero per carte poco utili ai fini del mazzo, io inserirei uno splah per qualche finiscer pesante, magari rosso per qualche drago bello pesante tipo drago del falò?
splashare per un finisher non ha senso ! ce ne sono già di ottimi restando in U/W.. perchè complicarsi la vita?? drogskol reaver, [avacyn.angel of hope[/carta], angel of serenity i primi che mi vengono in mente...
Beh comunque non mi sembra proprio che lingering souls sia una carta inutile..frena l'impeto degli aggro e protegge i planeswalkers oltre a essere una possibile chiusura se riuscciamo a piazzare l'emblema di tamiyo. Sorin ed eventualmente Liliana donerebbero più controllo oltre a possibili chiusure alternative con le loro final. Oltretutto guadagnare qualche punto vita con le pedine di Sorin non è male e il suo emblema aiuta tutte le nostre pedine inclusi gli angeli. Lo splashatto leggero ci può stare secondo me.
dato95 ha scritto:io parlavo di esper post gatecrash, penso che attualmente le lista uw sia più stabile di quella uwr, infatti mi sembrava di aver sentito che ad un ptq qua a milano uw control aveva battuto uwr in finale.
Non lo so sai... l'U/W/R Miracles (penso alla lista di Todd Anderson e simili) penso sia l'archetipo più solido e stabile tra i controlli. Guardando le classifiche degli ultimi tornei si è piazzato sempre meglio rispetto a azorius u/w control.
Personalmente il mazzo l'ho provato ed è enorme