Sicuramente mi sento di sconsigliarti Sorin
I prezzi per ora mi paiono ancora abbastanza alti, quindi ti consiglierei di aspettare ancora qualche giorno in attesa che scendano
potereafro ha scritto:comprato delle terre nere bianche a 2 euro l'una che ne pensate? saliranno?
potereafro ha scritto:comprato delle terre nere bianche a 2 euro l'una che ne pensate? saliranno?
Quasi mi vergogno a dire che presi al fantastico (almeno lo credevo) prezzo di 12€ (due 4x) Visions of Beyond. Vabbè tutto stava ad indicare che la meccanica mill sarebbe stata una dei principali modi di giocare. ...ora le uso per scrostare la cacca della lettiera del gatto XD.
Tirofisso ha scritto:Primo post, un saluto al forum.
Cosa ne pensate dell' inquisitore scelto?
A me è sembrata una buona carta fin dall'inizio, non tanto per le protezioni ma per cautela e attacco improvviso, anche se adesso non ha molto spazio...
E Grimgrin, Cadavere di Nascita?
Forse con i token e nuovi zombie può essere rivalutato o sarà sempre troppo difficile da giocare?Quasi mi vergogno a dire che presi al fantastico (almeno lo credevo) prezzo di 12€ (due 4x) Visions of Beyond. Vabbè tutto stava ad indicare che la meccanica mill sarebbe stata una dei principali modi di giocare. ...ora le uso per scrostare la cacca della lettiera del gatto XD.
Anche io ho preso subito un set ma ci spero ancora... forse perchè non ho il gatto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti