spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Ottimo Massimo » 16 ott '12, 20:01

Magorosso ha "fregato" anche me: nel senso che quando gli ho comprato delle carte che aveva listato a un prezzo "troppo conveniente" (cioe' non aveva aggiornato i prezzi, e le carte erano aumentate nel frattempo) ha inventato una scusa per non spedirmele.
Però almeno mi ha ridato i soldi :D

comunque sia su territorio italiano, sia europeo NESSUNO (e dico NESSUNO) di questi negozi - con - i - prezzi - da - negozio può battere Decktutor e Magiccardmarket. I prezzi sono infinitamente più bassi, non c'è proprio confronto. Inoltre anche la disponibilità di carte è sconfinatamente superiore, almeno per magiccardmarket si può dire che praticamente è del 100%
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda BlackNecromancer » 18 ott '12, 0:13

Ragazzi, che voi sappiate (se posso chiederlo) è previsto il rimborso su decktutor se il venditore non spedisce entro un ragionevole ritardo (esempio 3-4 settimane) oltre la data di spedizione esplicitata nell'annuncio durante la vendita?
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII

R: Acquisti on line

Messaggioda Tezzeret93 » 18 ott '12, 2:13

BlackNecromancer ha scritto:Ragazzi, che voi sappiate (se posso chiederlo) è previsto il rimborso su decktutor se il venditore non spedisce entro un ragionevole ritardo (esempio 3-4 settimane) oltre la data di spedizione esplicitata nell'annuncio durante la vendita?

Considera che potrebbe aver avuto imprevisti o altri problemi più importsnti / impegni, però dovrebbe essere previsto il rimborso, sebbene, SE RICORDO BENE, sta a colui che ha ricevuto i soldi a rimborsare, niente di automatico quindi
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Ottimo Massimo » 18 ott '12, 15:01

uso pochissimo Decktutor e non ne conosco gli automatismi, ma posso risponderti sul funzionamento di mkm, che uso di più:

dopo 7 giorni se il venditore non ha risposto nè spedito si può annullare l'acquisto in automatico e i soldi tornano indietro. La cosa vale anche all'inverso: se uno compra e non paga, dopo 7 giorni l'acquisto può essere annullato in automatico: anche qui il pagamento viene rimborsato e le carte ritornano disponibili
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 19 ott '12, 13:03

Che palle ho ordinato qualche carta su DT che dovrebbe essermi stata spedita il 15 e fino a stamattina ancora non è arrivato niente...qual'è il vostro record di attesa??? TT_TT
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda DaveSpace » 19 ott '12, 13:47

Barry ha scritto:Che palle ho ordinato qualche carta su DT che dovrebbe essermi stata spedita il 15 e fino a stamattina ancora non è arrivato niente...qual'è il vostro record di attesa??? TT_TT

Come già detto in altri post, per essere sicuri che l'ordine arrivi regolarmente è meglio fare una spedizione con raccomandata, costa 4.50€ (se non erro) e hai piena tracciabilità, è anche per questo che conviene sempre fare ordini un pò importanti come spesa per spalmare il prezzo della spedizione.
Se la tua spedizione non è con raccomandata non hai modo di tracciarla, in caso contrario dal sito delle poste con il codice spedizione e la data puoi sapere esattamente dove si trova.
:)
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ottimo Massimo » 19 ott '12, 15:10

Però su decktutor se paghi una spedizione tracciabile e il venditore non ti spedisce niente ti attacchi lo stesso! Ovvero, devi ricorrere a vie legali se vuoi riavere i soldi (o aprire un reclamo paypal, se hai pagato con paypal).
Su mkm invece in caso di spedizione raccomandata fin quando non arriva il venditore nemmeno li riceve, i soldi! ;) Ergo se non ti arriva nulla il rimborso è automatico. Questo meccanismo si chiama third party payment.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda izmagnus » 19 ott '12, 18:32

qualcuno mi puo dire come funziona magiccardmarket, e soprattutto come si mettono le carte nel carrello che non ci riesco :?
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda izmagnus » 19 ott '12, 18:37

come non detto ho srisolto ;^^
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda izmagnus » 19 ott '12, 18:39

ma le carte che compri su magiccardmarket ti arrivano tutte insieme anche se sono di venditori diversi? :?

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale