Tezzeret93 ha scritto:Questo mazzo è stato postato nella notizia sulle Strategie - Idee Standard con Return to Ravnica, potete leggere la notizia QUI'
Dico la verità: il mazzo l'ho provato e non va affatto male, l'ho provato vs UWR e ho tenuto testa per 1 ora e 15 minuti
Il problema penso però che sia che abbiamo solo un'unica chiusura in 3x (Niv-Mizzet), io metterei anche un 3x dei Guttersnipe, almeno per strappare i primi danni, anche perchè se ci eliminano i Dragoni non chiudiamo più.
Non considero proprio la Talrand's Invocation una chiusura, ma può strappare quei danni.4 Goblin Electromancer
4 Snapcaster Mage
3 Niv-Mizzet, Dracogenius
4 Searing Spear
2 Pillar of Flame
3 Izzet Charm
4 Desperate Ravings
2 Talrand's Invocation
4 Syncopate
2 Dissipate
2 Jace, Architect of Thought
2 Mizzium Mortars
4 Steam Vents
4 Sulfur Falls
3 Desolate Lighthouse
7 Island
6 Mountain
Minato ha scritto:il cecchino è d'obbligo,è veramente forte,se poi ne metti due inzia quasi ad essere una chiusura!
MaxFranz ha scritto:Minato ha scritto:il cecchino è d'obbligo,è veramente forte,se poi ne metti due inzia quasi ad essere una chiusura!
Credimi il cecchino è forte, ma ora come ora il colore rosso non è per niente forte...
Quindi il cecchino non è forte come dovrebbe esserlo...
Infatti izzet secondo vari test fatti da me, da il massimo della sua forza in control! ma non in danni diretti!
MaxFranz ha scritto:Minato ha scritto:il cecchino è d'obbligo,è veramente forte,se poi ne metti due inzia quasi ad essere una chiusura!
Credimi il cecchino è forte, ma ora come ora il colore rosso non è per niente forte...
Infatti izzet secondo vari test fatti da me, da il massimo della sua forza in control! ma non in danni diretti!
Stronghold ha scritto:MaxFranz ha scritto:Minato ha scritto:il cecchino è d'obbligo,è veramente forte,se poi ne metti due inzia quasi ad essere una chiusura!
Infatti IMHO il cecchino non può essere usato come chiusura ma besi come metodo per velocizzare la partita la vedo dura a lanciare 10 istantanei e stregonerie
MagicMax ha scritto:Non è per nulla difficile in un mazzo come questo poi se consideri che un minimo di attacchi li faremo diventa una chiusura quasi certa
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti