Stronghold ha scritto:Aggiunto il Pw misterioso se volete scoprire chi è non dovete fare altro che andare sul post di testa
Nella sua prima abilità mi sa che manca qualche parola dato che non ne capisco il senso O.o
Però l'idea mi piace assai.
Stronghold ha scritto:Aggiunto il Pw misterioso se volete scoprire chi è non dovete fare altro che andare sul post di testa
silvergill ha scritto:ma guarda che belli questi fantaset, mi piacciano davvvero un sacco, appena riesco a capire come fare per mettere le carte sul forum posto il mio (che sarebbe anche già pronto)
Stronghold ha scritto:Ti spiego quando attivi il più 1 guardi le prime tre carte e aggiungi alla mano le carte incolori da essa(Artefatti,Terre,Eldrazi) poi le rimetti a posto e peschi una carta
Silver Element ha scritto:Stronghold ha scritto:Ti spiego quando attivi il più 1 guardi le prime tre carte e aggiungi alla mano le carte incolori da essa(Artefatti,Terre,Eldrazi) poi le rimetti a posto e peschi una cartaSpoiler:
Allora temo ci sia un errore di wording.
Non dovrebbe essere: "Rivela le prime tre carte del tuo grimorio e aggiungi un qualsiasi numero di carte incolori tra esse alla tua mano"?
qualcuno che incomincia a risvegliarsi e vuole vendicarsi di chi o ha imprigionato
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Bru e 2 ospiti