Tarma_Insidiosa ha scritto:vendicatore ha scritto:sulla prossima edizione onestamente nn saprei, penso che quella successiva ancora sarà su zendikar, dove gideon e compagnia bella prenderanno a calci qualche eldrazica chiappa. per la prossima se mantengono, diciamo la storia, nn so come definire il fatto che dopo zendikar c'è stato il ritorno a mirrodin, poi innistrad e il ritorno a ravnica, ora nuova espansione e poi zendikar probabilmente
Tecnicamente (faccio un pò il saputello) i fatti di Zendikar, Innistrad e Cicatrici di Mirrodin nell'universo di Magic sono successi in contemporanea, mentre per noi stati in successione.
Cioè mentre su Innistrad spariva Avacyn, su Zendikar si liberavano gli Eldrazi e su Mirrodin c'era la guerra.
Ovviamente non sono stati tre eventi sincronizzati, ma contemporanei.Emrakul ha scritto:io temo( xkè di carte belle non ne ha molte) un ritorno su alara...dopo ttt chi sa cosa è successo al maelstrom?bolas l'ha mangiato o no? e il piano,la vera alara com'è?prossimamente solo nelle peggiori edicole...
Si sa.
Bolas ha assorbito gran parte del Maelstrom, ma non tutto perchè interrotto da Ajani.
Alara si è riunita ed in tutto il piano sono disponibili tutte e 5 le fonti di mana.Libycocco ha scritto:Magari è presto, magari è inutile però magari ci si può già arrovellare il cervello su cosa ci propinerà la Wizards dopo i due blocchi di Innistrad e Ritorno a Ravnica.
Pareri?
Se dovessi puntare su di un qualcosa di spoilerato tramite Visione Futura o Planechase io direi Valla o Muraganda.
L'idea dei dinosauri su Muraganda tra l'altro m'intrigherebbe un sacco e sarebbe un bel cambio di registro rispetto agli umani/umanoidi di questi set.
MagicMax ha scritto:cmq penso che òa wizzy nel prossimo set tenterà sempre qualcosa di più oscuro come ambientazione.... infatti pensano che a i giovani piacciono gli zombie vampiri etc... quindi penso che tralasceranno gli angeli e tutto pace e bene per puntare su qualcosa di oscuro visto che molti giocatori sono entrati a giocare con innistrad, cmq a me questa idea non è che mi faccia troopo felice perchè mi piacciono varie ambientazioni ma funziona... quindi con RTR fanno felici i vecchi player mentre dopo invogliano nuovi giocatori tutto IMHO
alvoi ha scritto:Dobbiamo ancora ritornare su Lorwyn (mi aspetto carte trasformabili Lorwyn/Landa Tenebrosa)
Tezzeret93 ha scritto:alvoi ha scritto:Dobbiamo ancora ritornare su Lorwyn (mi aspetto carte trasformabili Lorwyn/Landa Tenebrosa)
Se non sbaglio le Morphland erano di Zendikar...se non sbaglio
alvoi ha scritto:MagicMax ha scritto:cmq penso che òa wizzy nel prossimo set tenterà sempre qualcosa di più oscuro come ambientazione.... infatti pensano che a i giovani piacciono gli zombie vampiri etc... quindi penso che tralasceranno gli angeli e tutto pace e bene per puntare su qualcosa di oscuro visto che molti giocatori sono entrati a giocare con innistrad, cmq a me questa idea non è che mi faccia troopo felice perchè mi piacciono varie ambientazioni ma funziona... quindi con RTR fanno felici i vecchi player mentre dopo invogliano nuovi giocatori tutto IMHO
COSA?????????
io odio zombie, vampiri eccetera mentre gli angeli erano l'unica cosa bella del blocco Innistrad, che non mi è piaciuto (infatti avevo smesso di giocare).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti