ragazzi sto testando la lista che ho postato..
e devo dire che sono molto soddisfatto!!
In media faccio piu vincite che perdite..(fortuna apparte)
Dei matchup brutti sinceramente li faccio contro zombie (non ho i tragic slip..e vabbene che ho i pillar..ma contro il troll faccio ben poco!!)
Stranamente contro control ho sempre avuto fortuna,alti e bassi contro token.
Sostanzialmente è un mazzo veramente velocissimo.E vedere la gente che di quarto metti Rakdos,è un piacere!
L'unico dubbio appunto rimane il secondo drop a 2 che potrebbe accompagnare la
Ash ZealotPer ora mi risulta migliore
Rakdos Shred-Freak,perchè di solito calo
Rakdos Cacker poi
Ash Zealot e poi
Rakdos Shred-Freak e giu di rapidità.
Il problema è un po fragilina..quindi a questo punto la uso come elemento di fastidio,un elemento che magari qualcuno non da peso che però mi permetterà il turno dopo di calare
Rakdos, Lord of RiotsHo provato anche le altre scelte:
Assassina di Brivido Omicida potrebbe quasi convincermi,però la vedo troppo sulla difensiva e non è sul mio stile di gioco che è sostanzialmente "attacca sempre"
Mogg Tirapiedi potrebbe essere buono ma se ti fanno fuori il tuo drop a 1..te lo ritrovi li bello bello senza far nulla.Poi al 50% non potrà bloccare perchè avrò magari un
Rakdos Cacker con scatenare..lo vedo piu come un rischio questa carta,che se funziona fa bombe,ma se non funziona me la ritrovo li a prendere muffa.
Infine
Rix Maadi Guildmage...invece ho detto di no quasi subito,perchè mi pare controllosa.Non è nel mio stile di gioco,e poi mi "spreca" mana che magari potrei usare per un
Dreadbore oppure un qualche sparo.
Sinceramente non ho provato
Guadaletame Scarlatto,perchè lo vedo lentino e un costo di rigenerazione che non posso permettermi.
Ovviamente potrei aver detto qualche cavolata..correggetemi pure se sbaglio
La side la vedrei cosi al momento:
Underworld Connections x1
Electrickery x2
Rakdos Charm x3
Tragic Slip x3
Mizzium Mortars x2
Traitorous Blood x3
Ne manca una!