Intanto grazie mille per il commento
Glacial Fortress ne ho messe 4, per le altre terre doppie provvederò.
Lungimiranza del Mentefiamma non mi sembra così male adesso che sto testando, ti mette un macello di risposte in mano e ti da vantaggio carte, duplicato con chandra molte volte è un bijou. in effetti il costo però non è accessibilissimo e probabilmente ne toglierò almeno una.
Per quanto riguarda le creature, a parte lo Snappy, volevo giocare solo qualche ciccione per aiutarmi a chiudere. Angelo della serenità mi sembra perfetto per questo ti po di mazzi, idem l'arconte che blocca anche i planeswalkers e Gisela che è bella cattivella. Bello il Niv-Mizzet, ci farò di sicuro un pensierino, oltretutto il costo 6 al posto di 7 cambia abbastanza..sicuramente valido.
Volevo chiedere cosa ne pensate di
Though Scour in questo mazzo. Meglio mettere think twice o il talismano azorius al suo posto?
Io l'ho messosoprattutto perchè mi piaceva avere un peschino a costo
da giocare al primo turno, ma ho sempre avuto un dubbio amletico su questa carta da buon giocatore appassionato ma occasionale (non uccidetemi
) : se bersaglio l'avversario per far scartare due carte poi la carta la pesca lui o sempre io? Non riesco a capire dalle faq e da come è scritto il testo..
Che ne pensate poi di
Search the city ? A qualcuno piace? Inizialmente avevo provato ad inserirla tanto per testare..devo dire che la prima impressione era di ciofeca, poi però mi sono accorto che ti premia lentamente con vantaggio carte (giocare un syncopate e trovarsene subito un altro in mano non è così brutto), però poi l'ho tolta perchè ci vorrebbe un mazzo ad hoc per lei e comunque non ha i suoi effetti immediati.
L'acceleratore di mana dite che serve? Chiaverune o gilded lotus o lanterna ?