spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Deckmaster?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Deckmaster?

Messaggioda polly391 » 7 ott '12, 17:40

ciao a tutti, spero di non aprire una discussione che esiste già o di non fare casini di sorta, ma c'è un dubbio che non mi fa dormire la notte, vale a dire: avete presente com'è impostato il retro di una carta di magic? ebbene, nella parte bassa compare un rettangolo con la sritta "deckmaster"... al di là del significato (che penso equivalga più o meno a "giocatore esperto") qualcuno mi sa dire perchè quella scritta si trova lì, se magari c'è dietro un aneddoto o qualcosa del genere? mi togliereste un peso dall'anima!
Avatar utente
polly391
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 9 dic '11, 11:32

Re: Deckmaster?

Messaggioda Goharoth » 7 ott '12, 17:51

polly391 ha scritto:ciao a tutti, spero di non aprire una discussione che esiste già o di non fare casini di sorta, ma c'è un dubbio che non mi fa dormire la notte, vale a dire: avete presente com'è impostato il retro di una carta di magic? ebbene, nella parte bassa compare un rettangolo con la sritta "deckmaster"... al di là del significato (che penso equivalga più o meno a "giocatore esperto") qualcuno mi sa dire perchè quella scritta si trova lì, se magari c'è dietro un aneddoto o qualcosa del genere? mi togliereste un peso dall'anima!


Quando Magic uscì, "semplicemente" faceva parte di una serie di giochi di carte, denominata appunto "Deckmaster". Nel tempo la Wizards ha abbandonato questo sistema di raggruppare i giochi di carte insieme, ma il logo con la scritta "Deckmaster" continua ad essere stampato per il semplice motivo che TUTTE le carte di Magic devono avere il retro uguale.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Deckmaster?

Messaggioda Diablo » 7 ott '12, 19:42

Goharoth ha scritto:Quando Magic uscì, "semplicemente" faceva parte di una serie di giochi di carte, denominata appunto "Deckmaster". Nel tempo la Wizards ha abbandonato questo sistema di raggruppare i giochi di carte insieme, ma il logo con la scritta "Deckmaster" continua ad essere stampato per il semplice motivo che TUTTE le carte di Magic devono avere il retro uguale.

Fantastico quel periodo... ricordo ancora le lunghissime e complicatissime partite a NetRunner Link :@_@:
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti