io l'ho montato, al mio negozio non si gioca nemmeno tale formato, praticamente solo standard e booster.
è molto divertente, sopratutto se ti piace far incazzare l'avversario quando si becca i
duress o altri scartini che gi privano la mano delle risorse.
colpire con
Okiba-Gang Shinobi ninjandolo è una sensazione che ti fa sentire dio... ti sembra di aver fatto il mossone della vita e hai privato l'avversario di ben 2 carte, le poche buone che gli erano rimaste.
ho fatto anche una semplice modifica, visto che da me giocano infettare per il legacy (niente di troppo competitivo), ho inserito un 2x di
snuff out di side... 4 punti vita che tanto ci infettano sono troppo ben spesi, e ci permettere di tappare tutto per fare le nostre giocate.
oltre all'aggiunta di 4x di
hymn to tourachla carta invece che si è rivelata meno performante per adesso è stata
Order of the Ebon Hand in game 2 spesso la tolgo, poche veramente le partite dove è utile e spesso la tengo di side preferendo un 2x di
hymn to tourachcontro UR cloudpost ho notato che ce la caviamo abbastanza bene in g1 abbiamo scartini che fanno abbastanza male e con una buona partenza riusciamo spesso a fare quei danni iniziale che ci portano in un vantaggio che diffilmente riesci a colmare... a meno che non fai 20 danni di botto...
in g2 miglioriamo perfino mettendo dentro gli okiba che spesso non riuscirai a fermare...
preferisco togliere i duress e gli scartini per un approccio più aggro, capita anche che tolga i 4
fume spitter spesso inutile per fare spazio a un pool di quasi solo creature leggermente piu grosse...