spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Standard Deck] Mono Red Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda kita93 » 13 gen '12, 18:56

Antonio09 ha scritto:come lo vedete un 2 - 3 per di Saccheggio degli infedeli ??

a mio parere non ci sta assolutamente perchè piuttosto che buttare via 2 spari per, possibili, 2 terre preferisco evitarla, lo vedo meglio in un burning vengeance anche se non ne sono sicuro...
Marik ha scritto:Ho appena postato la Top8 del GP TRIAL di LINCON che presenta un MONO RED vincitore!!!

Trovate il link nella mia firma XD

mi sto domandando come questo mazzo abbia fatto ad arrivare primo, visto che mi sembra un mazzo pesantissimo con creature che scendono quando normalmente chiudo...
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Antonio09 » 19 gen '12, 0:25

kita93 ha scritto:
Antonio09 ha scritto:come lo vedete un 2 - 3 per di Saccheggio degli infedeli ??

a mio parere non ci sta assolutamente perchè piuttosto che buttare via 2 spari per, possibili, 2 terre preferisco evitarla, lo vedo meglio in un burning vengeance anche se non ne sono sicuro...
.

anche se in alcuni casi ti può salvare la partita metti che ti serve una Granata goblin per chiudere la partita? la puoi pescare.
Antonio09
Livello III
Livello III

Messaggioda kaidan » 22 gen '12, 9:08

Secondo me, la prossima carta che verrà sperimentata per efficacia sarà il Forge Devil e mi auguro che rispetti le mie aspettative.
kaidan
Livello V
Livello V

Messaggioda Morghan » 24 gen '12, 14:43

Chiedo con occhio inesperto... dell'espansione DKA, sbaglio, o non è uscito granchè per un eventuale RDW?
Immagine

Tornei organizzati:
Eroi dell'avanguardia ~ Formato: Vanguard | T2 ~ [TERMINATO]
Lega Pauper - I edizione ~ Formato: Pauper | Classic ~ [IN CORSO] ~ In collaborazione con DaveSpace & MagicMax
Morghan
Livello V
Livello V

Messaggioda Scrocchi » 24 gen '12, 17:04

Secondo me invece sono uscite parecchie carte interessanti, tipo diavolo della forgia e cavalcainferno
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kaidan » 24 gen '12, 19:00

Scrocchi ha scritto:Secondo me invece sono uscite parecchie carte interessanti, tipo diavolo della forgia e cavalcainferno

Il cavalcainferno è una carta ad alto costo di mana che non nulla ha a che vedere con l'attuale mono-red competitivo.
A questo punto avrebbe senso anche rianimare Koth of The Hammer. Naturalmente ora si cercheranno nuove combo che io non riesco a trovare, ma non mi sembra proprio che ci siano spunti (Forge Devil forse) per il monored a basso costo di mano.
Mi auguro che trovino una bella idea per tirar fuori la Markov Blademaster, ma non penso sia veramente giocabile in Standard.
kaidan
Livello V
Livello V

Messaggioda potereafro » 25 gen '12, 10:17

Scrocchi ha scritto:Secondo me invece sono uscite parecchie carte interessanti, tipo diavolo della forgia e cavalcainferno

quando uscirà l'eroe di cresta oxid il cavalcainferno potrà sostituirlo un minimo secondo me
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Koth of the Hammer » 25 gen '12, 14:37

no so ma quasi preferisco la banda di fomentatori, nn avrà haste ma se si gira vince da sola
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda potereafro » 25 gen '12, 14:58

Koth of the Hammer ha scritto:no so ma quasi preferisco la banda di fomentatori, nn avrà haste ma se si gira vince da sola

però và contro sinergia, il rosso si spera che giochi un paio di magie
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kaidan » 25 gen '12, 18:57

Io sono dell'idea che 20 creature buone l'attuale monored non ce le abbia, quindi un tentativo che farò sarà quello di toglierne due e scendere a 18(i goblin o gli spikeshot elder) per sostituirli 2x con il peschino dka.
kaidan
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy