spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Ottimo Massimo » 1 ott '12, 17:28

Leggendo alcuni messaggi di questo topic sono rimasto confuso... avevo l'impressione che tutte le volte che venisse citato magiccardmarket, la parola fosse sostituita da decktutor... tanto da creare degli assurdi del tipo "decktutor è molto meglio di decktutor" oppure "la differenza fra decktutor e decktutor è che..."

c'è forse qualcosa che mi è sfuggito?
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 1 ott '12, 18:08

Non ho mai usato Decktutor perché mi sembra in media molto più caro di MagicCardMarket, forse dipende dai venditori, non ho idea. Ho ordinato invece già varie volte sul secondo, sia da negozi spagnoli e tedeschi che da venditori privati sparsi un po' per tutti gli angoli d'Europa, e ho avuto problemi solo con un ordine finora, poi però rimborsato nonostante la spedizione non fosse assicurata

Pessima invece la mia esperienza con SupergamesInc, un negozio americano. Tre ordini, il primo di fuffetta a basso costo tutto ok; un secondo da 40 dollari per un mazzo vampiri mai giunto a destinazione e rimborsato con un buono, che ho utilizzato per un ordine a fine luglio (1 Thragtusk, 2 Garruk, Primal Hunter, 4 Swords to Plowshares versione duel deck)... anch'esso mai giunto a destinazione, almeno sinora, e per la mia esperienza so cosa significa... TT_TT
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Ottimo Massimo » 2 ott '12, 11:41

Lì vendono anche le bustine di Return to Ravnica a 2,25€
quasi la metà di quel che costano in negozio...
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Scrocchi » 4 ott '12, 12:28

I box acquistati su decktutor (ricordo pagati "solo" 75 euro l'uno) mi sono arrivati anche con un giorno d'anticipo

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Croatoan » 4 ott '12, 21:10

A me sono arrivati ieri!!! XD XD XD
Più sfiga del solito purtroppo con i box..solo 7 shock, i due PW, Rakdos's Return sia normale che foil, Abrupt Decay e altra fuffetta varia!
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Barry » 4 ott '12, 21:11

Croatoan ha scritto:A me sono arrivati ieri!!! XD XD XD
Più sfiga del solito purtroppo con i box..solo 7 shock, i due PW, Rakdos's Return sia normale che foil, Abrupt Decay e altra fuffetta varia!

Su quanti box?
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Croatoan » 4 ott '12, 21:12

2 Box, mi sembrava di averlo scritto! :@_@:

Ah anche Dreadbore era nel mucchio! xD
Ho trovato anche 2 vampire mitiche di cui ora non ricordo il nome che secondo me potrebbero salire dai loro 2.5$ !
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Barry » 15 ott '12, 12:56

Wagnù,ma è lecito far pagare la commissione PayPal al compratore su Deck Tutor? Mi sembra una cosa implementata nelle opzioni,quindi credo di si,però per esempio su Ebay è obbligo del venditore pagare la commissione.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Siberian89 » 15 ott '12, 13:24

lc1vital ha scritto:
Scrocchi ha scritto:Invece su territorio italiano, qual'è il miglior negozio online secondo voi?

Uhm, qui sono già più esperto :D
Ho fatto acquisti su cardgame club (assolutamente sconsigliato come prezzi per le singole, ma sono rifornitissimi e ci sono affezionato perchè ci ho comprato il mio primo fat-pack :D ), Magic Store (che non mi piace, costa troppo e non è molto rifornito) e Magic Corner (le rare costano generalmente meno rispetto agli altri siti, ma le comuni e la fuffa costa minimo 20 centesimi a carta ._. alcune carte non si trovano e sembra non abbiano nessuna intenzione di renderle disponibile :roll: ). Ho comprato anche da un venditore su ebay, Magicmerchant78, e mi sono trovato bene... ha prezzi ben più bassi dei vari siti italiani ma non sempre trovi tutto ciò che cerchi
Parlano molto bene anche di Magorosso, ma non l'ho mai provato

Io ho provato Magorosso ed è stata una grande fregatura. Prima che pagassi ha risposto a tutte le mie domande con cordiale serietà, poi è scomparso e con lui le mie carte.
Immagine
Siberian89
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Tezzeret93 » 16 ott '12, 14:21

Siberian89 ha scritto:
Io ho provato Magorosso ed è stata una grande fregatura. Prima che pagassi ha risposto a tutte le mie domande con cordiale serietà, poi è scomparso e con lui le mie carte.

Ma aspetta, tu gli hai inviato le arte e lui non ha pagato? In tal caso: potresti anche inviargli una denuncia a casa con cordiale serenità.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale