Tezzeret93 ha scritto:Non puoi rigenerare al discard, perchè il Regenerate è un azione che prend il posto della morte, ed un discard non uccde una creatura
sac86 ha scritto:Dreg Mangler Rakdos Cackler Slitherhead e lo stesso Lotleth Troll se hai un mana open per eventualmente rigenerarlo...
4x [§carta]Bonfire of the Damned[/carta]? Sei sicuro? Te ne ritrovi due in main hand e sei lockato.
Stefanocs2 ha scritto:sac86 ha scritto:Dreg Mangler Rakdos Cackler Slitherhead e lo stesso Lotleth Troll se hai un mana open per eventualmente rigenerarlo...
Semplice perché poi scarti tutti e muori perche basta una rimozione a farti perdere noi siamo aggro e se non aggri scartando tutto perdi testato su cokatrice per oltre un mese perdi sistematicamente. E poi tu scarti Dreg Mangler e Rakdos Cackler poi puoi anche prendere una pistola e suicidarti quelli vanno giocati non scartati4x [§carta]Bonfire of the Damned[/carta]? Sei sicuro? Te ne ritrovi due in main hand e sei lockato.
Guarda che di main sono 2x
sac86 ha scritto:Stefanocs2 ha scritto:sac86 ha scritto:Dreg Mangler Rakdos Cackler Slitherhead e lo stesso Lotleth Troll se hai un mana open per eventualmente rigenerarlo...
Semplice perché poi scarti tutti e muori perche basta una rimozione a farti perdere noi siamo aggro e se non aggri scartando tutto perdi testato su cokatrice per oltre un mese perdi sistematicamente. E poi tu scarti Dreg Mangler e Rakdos Cackler poi puoi anche prendere una pistola e suicidarti quelli vanno giocati non scartati4x [§carta]Bonfire of the Damned[/carta]? Sei sicuro? Te ne ritrovi due in main hand e sei lockato.
Guarda che di main sono 2x
Ma io non ho detto di scartarli tutti insieme...sarebbe un suicidio
dipende sempre da cosa hai in mano e come controlli il board...
sac86 ha scritto:Ma indubbiamente ti servono all'inizio per aggrare e sono ottimi nel farlo, ma in midgame si possono scartare tranquillamente per pompare il troll IMHO...comunque io parlo da profano perhcè non sono così esperto quindi potrei anche solare tranquillamente
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti