spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Jund Zombie

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

R: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Tezzeret93 » 2 ott '12, 17:56

Non puoi rigenerare al discard, perchè il Regenerate è un azione che prend il posto della morte, ed un discard non uccde una creatura
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda sac86 » 2 ott '12, 18:04

Tezzeret93 ha scritto:Non puoi rigenerare al discard, perchè il Regenerate è un azione che prend il posto della morte, ed un discard non uccde una creatura

|.
io non intendevo il troll che scarto ma quello già in campo...nel senso che se hai un troll in campo e il mana open per poterlo eventualmente rigenerare puoi scartarne un altro che hai in mano (ammesso ceh tu ce l'abbia)
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mtz88 » 2 ott '12, 21:49

La battaglia "pro troll" vs. "no troll" continua! :D
Testate, testate ragazzi! :D

Io sto provando con amici e mi trovo benissimo con il troll...forse perchè giocano quasi tutti Bonfire of the Damned e Supreme Verdict e quindi l'utilità del Troll aumenta..
Vedremo i prossimi tornei come andranno..
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
mtz88
Livello VIII
Livello VIII

R: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Tezzeret93 » 3 ott '12, 2:47

Mmm so che potrei semvrare strano...ma...avete provato con un'eventuale Curse of Stalked Prey? Scende a cc2 e penso che in questo mazzo potrebbe dire la sua...potrebbe...ovviamente è da provare in minimo 3x, sennò si rivela uno slot inutile, non so...mi ispira in termini di Aggro...che ne dite?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Stefanocs2 » 3 ott '12, 8:57

sac86 ha scritto:Dreg Mangler Rakdos Cackler Slitherhead e lo stesso Lotleth Troll se hai un mana open per eventualmente rigenerarlo...

Semplice perché poi scarti tutti e muori perche basta una rimozione a farti perdere noi siamo aggro e se non aggri scartando tutto perdi :) testato su cokatrice per oltre un mese perdi sistematicamente. E poi tu scarti Dreg Mangler e Rakdos Cackler poi puoi anche prendere una pistola e suicidarti quelli vanno giocati non scartati
4x [§carta]Bonfire of the Damned[/carta]? Sei sicuro? Te ne ritrovi due in main hand e sei lockato.

Guarda che di main sono 2x :D
Stefanocs2
Livello V
Livello V

Messaggioda sac86 » 3 ott '12, 10:29

Stefanocs2 ha scritto:
sac86 ha scritto:Dreg Mangler Rakdos Cackler Slitherhead e lo stesso Lotleth Troll se hai un mana open per eventualmente rigenerarlo...

Semplice perché poi scarti tutti e muori perche basta una rimozione a farti perdere noi siamo aggro e se non aggri scartando tutto perdi :) testato su cokatrice per oltre un mese perdi sistematicamente. E poi tu scarti Dreg Mangler e Rakdos Cackler poi puoi anche prendere una pistola e suicidarti quelli vanno giocati non scartati
4x [§carta]Bonfire of the Damned[/carta]? Sei sicuro? Te ne ritrovi due in main hand e sei lockato.

Ma io non ho detto di scartarli tutti insieme...sarebbe un suicidio XD
dipende sempre da cosa hai in mano e come controlli il board...
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Stefanocs2 » 3 ott '12, 10:49

sac86 ha scritto:
Stefanocs2 ha scritto:

Ma io non ho detto di scartarli tutti insieme...sarebbe un suicidio XD
dipende sempre da cosa hai in mano e come controlli il board...

Si ho capito ma i drop a 1 ti servono per aggrare all'inizio il dreg mangler deve fare il lavoro sul campo bho secondo me è inutile ripeto è forte ma non in questo mazzo io l'ho provato per due messi ed era il più delle volte che mi diventava un palo che mi tornava utile
Stefanocs2
Livello V
Livello V

Messaggioda sac86 » 3 ott '12, 10:59

Ma indubbiamente ti servono all'inizio per aggrare e sono ottimi nel farlo, ma in midgame si possono scartare tranquillamente per pompare il troll IMHO...comunque io parlo da profano perhcè non sono così esperto quindi potrei anche solare tranquillamente :D
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Stefanocs2 » 3 ott '12, 11:02

sac86 ha scritto:Ma indubbiamente ti servono all'inizio per aggrare e sono ottimi nel farlo, ma in midgame si possono scartare tranquillamente per pompare il troll IMHO...comunque io parlo da profano perhcè non sono così esperto quindi potrei anche solare tranquillamente :D

Il problema che tu nel midgame non ci devi arrivare e se ci arrivi devi chiudere con qualcosa che secondo me non può essere il troll IMHO :D
Stefanocs2
Livello V
Livello V

Messaggioda sac86 » 3 ott '12, 11:06

Questa valutazione mi era sfuggita 0:.
Dovrò ragionarci sopra...però di drop a 2 aggrosi non me abbiamo molti...
sac86
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy