L'idea del mazzo nasce ovviamente dalle ottime carte rosse e blu uscite con RtR, ma specialmente grazie alla star del mazzo stesso, il Guttersnipe
Spero mi aiuterete a fare le giuste modifiche al mazzo per farlo girare bene, visto che vorrei farlo diventare il mazzo della mia stagione
1 Gilded Lotus
4 Guttersnipe
4 Snapcaster Mage
1 Annihilating Fire
2 Cyclonic Rift
1 Dissipate
2 Forbidden Alchemy
2 Negate
3 Searing Spear
3 Think Twice
2 Thunderbolt
1 Thunderous Wrath
3 Unsummon
1 Desolate Lighthouse
2 Evolving Wilds
6 Island
5 Mountain
4 Steam Vents
4 Sulfur Falls
2 Bonfire of the Damned
1 Devil's Play
1 Epic Experiment
2 Flames of the Firebrand
1 Mizzium Mortars
2 Pillar of flame
4 Guttersnipe
4 Snapcaster Mage
1 Annihilating Fire
2 Cyclonic Rift
1 Dissipate
2 Forbidden Alchemy
2 Negate
3 Searing Spear
3 Think Twice
2 Thunderbolt
1 Thunderous Wrath
3 Unsummon
1 Desolate Lighthouse
2 Evolving Wilds
6 Island
5 Mountain
4 Steam Vents
4 Sulfur Falls
2 Bonfire of the Damned
1 Devil's Play
1 Epic Experiment
2 Flames of the Firebrand
1 Mizzium Mortars
2 Pillar of flame
Il mazzo gira fondamentalmente sul rallentare l'avversario, calare Guttersnipe e chiudere sui danni fatti tra le 29 spells
Il mono Gilded Lotus ci aiuta per le due chiusure alternative, ovvero Epic Experiment e Devil's Play. Purtroppo le due carte non sono sinergiche tra loro - sigh - ma se riusciamo a castare una delle due con 8-9 mana in pool, siamo più che contenti
Al side non ho assolutamente pensato, dato che prima voglio vedere come gira il main...
Le carte in forse da aggiungere sono Niv-Mizzet, Dracogenius o Drago Ipersonico, il primo perchè se resta in campo fino allo stap, fa cose sbroccate di base, il secondo perchè ci concede di lanciare le poche sorcery importanti nel turno avversario oltre ad essere rapido ed evasivo.
L'ultimo a venirmi in mente è il Lone Revenant, ma non saprei
Grazie in anticipo!!