spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Goharoth » 26 set '12, 11:47

RBB19 ha scritto:Secondo voi le shocklands di RtR hanno possibilità di salire ancora rispetto al loro prezzo attuale?


Ne dubito - probabilmente oscilleranno di prezzo, quelle più giocate in T2 in futuro saliranno in maniera inversamente proporzionale a quelle meno giocate, ma i prezzi all'incirca saranno quelli. Considera che non sono carte nuove, ma ristampe, e che sappiamo già che saranno giocate, per cui il loro prezzo sarà all'incirca sempre questo.
Prevedo piuttosto che scenderanno di prezzo quando uscirà Return to Ravnica da T2, ma ancora c'è tempo prima che accada...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Speculazioni

Messaggioda RBB19 » 26 set '12, 13:51

Goharoth ha scritto:
RBB19 ha scritto:Secondo voi le shocklands di RtR hanno possibilità di salire ancora rispetto al loro prezzo attuale?


Ne dubito - probabilmente oscilleranno di prezzo, quelle più giocate in T2 in futuro saliranno in maniera inversamente proporzionale a quelle meno giocate, ma i prezzi all'incirca saranno quelli. Considera che non sono carte nuove, ma ristampe, e che sappiamo già che saranno giocate, per cui il loro prezzo sarà all'incirca sempre questo.
Prevedo piuttosto che scenderanno di prezzo quando uscirà Return to Ravnica da T2, ma ancora c'è tempo prima che accada...

Dici che si farà fatica a prevedere quelle più usate, finché non si saprà che mazzi dominano... Giusto. Nel dubbio, mi faccio settino di tutto, solo per collezionismo, poi si vede se vale la pena vendere :D
Avatar utente
RBB19
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 set '12, 14:41

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 1 ott '12, 8:39

Sciamano letalmago salirà secondo voi?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni

Messaggioda Bobonny » 1 ott '12, 9:52

potereafro ha scritto:Sciamano letalmago salirà secondo voi?


Secondo me si..credo sia una carta dalle ottime potenzialità che probabilmente verrà giocata pure nei formati eternal, non credo che salirà di molto ma lo ritengo un buon investimento :)
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Avatar utente
Bobonny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 feb '12, 9:53
Località: Bologna - Vicenza

Re: Speculazioni

Messaggioda Scrocchi » 1 ott '12, 10:00

potereafro ha scritto:Sciamano letalmago salirà secondo voi?

Credo che si stabilizzerà sui 7/8 euro, in fondo è molto forte sia in T2 che in Modern
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Speculazioni

Messaggioda Mikefon » 1 ott '12, 10:55

Le shockland imho si stabilizzeranno tutte sui 5-6€ appena la gente avrà fatto millemila draft e saranno ovunque.
Chissà se ci azzecco? ;)
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: Speculazioni

Messaggioda Ottimo Massimo » 1 ott '12, 19:05

sono d'accordo, le shocklands andavano vendute gia' quando fu annunciata Return to Ravnica....
e infatti da allora non hanno fatto altro che scendere di prezzo, e continueranno a scendere perche' la richiesta ne e' aumentata, ma piu' ancora e' aumentata l'offerta ( = bustine vendute). Quindi oggi è uno dei momenti più sbagliati per comprare, conviene aspettare che siano scese ancora, comprandole oggi non solo non ci si guadagna, ma ci si perde.
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Speculazioni

Messaggioda DaveSpace » 1 ott '12, 19:38

RBB19 ha scritto:Secondo voi le shocklands di RtR hanno possibilità di salire ancora rispetto al loro prezzo attuale?


Secondo me è probabile che scendano un poco in realtà, ce ne saranno molte in giro e potrebbero scendere di un paio di euro ma il prezzo attuale penso sia abbastanza stabile, le oscillazioni sarà no legate più che altro da quelle che saranno più giocate.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 1 ott '12, 20:51

Lossodonte è carta sui cui puntare prendendolo a 2 euro?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 1 ott '12, 21:28

Penso di sì
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron