Partiamo dal principio.
Il torneo comincia alle 12, dalle 11 alle 12 abbiamo sbustato ed ho sculato alla grande (cosa che non ho fatto nel secondo purtroppo)
Nelle mie bustine trovo:
Lossodonte Castigatore ottima
Capitano del Distretto non male
Ago Spinale mi ha salvato in parecchie situazioni
Tradimento del sepolcro ovviamente giocando bianco verde non l'ho giocata, ma non riesco a capire se sia una buona carta o meno
Zelota della cenere
niente male, non per me ma credo che sia ottima merce di scambioJace, Architetto del Pensiero
questa l'ho trovata foil, credo che valga abbastanza, ma non so se riuscirò a piazzarla bene.Angelo della Serenità
mi ha salvato in parecchie situazioni, non so la valutazione però, certo costa molto ma è davvero una bestiaPer quanto riguarda comuni e non comuni mi è andata bene, sono riuscito a fare un Selesnya puro veramente molto carino, e giocato insieme ad un azorius girava davvero parecchio bene, ne abbiamo vinte due e perse due, anche se le due sconfitte erano evitabili. La prima soprattutto, stavamo in netto vantaggio contro un duo selesnya\golgari, li riduciamo a 18 punti vita rimanendo a 34, poi calano Vraska, il mio amico l'ha counterizzata ma hanno detto che i planeswalker contando come giocatori non erano magie non potevano essere counterizzate, dato che sia io che il mio amico quando giocavamo assiduamente non esistevano 'ste cose :asd: , stupidamente ci siamo fidati senza chiamare un judge e così hanno distrutto il mio angelozzo con cui entro due turni avremmo vinto :(
La seconda partita è stata combattutissima, purtroppo ho mulligato una mano con "troppe" terre ed ho tenuto la seconda purtroppo so rimasto senza terre, ma malgrado questa è stata combattuta. Però avendo giocato due arconti c'era poco da fare :asd:
altre due le vinciamo facilmente, ma non riusciamo a qualificarci per 3 punti (quelli della prima partita ._.)
Però mi sono divertito parecchio, ho sbustato delle belle carte e il pranzo era ottimo. Poi mi è arrivata la proposta di partecipare ad un mini-sealed, e così ho sborsato altri 25 cocuzze ed ho preso n'altro pacco Selesnya, dove sbusto belle comuni ma rare abbastanza imbarazzanti. Però riesco a montarmi un mazzo che gira da dio, veloce e aggressivo, da vero selesnya in pratica :asd: ho sempre vinto e tra le 6 buste base e quelle di vittoria ho sbustato queste:
Mortai di Mizzium
Perlustrare la Città
Minaccia della Guida dei Cadaveri
Squarcio Ciclonico
Reggente della Necropoli
Domatrice selvaggia
Attrezzatura Mutevole ._. pessima, veramente pessima
Ranghi in crescita
Capitano del Distretto
Benedizione Collettiva
Se poteste farmi una valutazione generale mi farebbe piacere, sono abbastanza nabbo in questo ambito^^
Però devo dire che le sbustate mi sembrano buone e mi son divertito parecchio^^