Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.
da Scrocchi » 24 gen '12, 2:00
Shutendoji ha scritto:Croatoan ha scritto:Il T2 ruoterà a fine settembre/primi di ottobre con l'arrivo del nuovo blocco (nome in codice "Hook") e l'uscita del blocco SoM (Scars of Mirrodin,Mirrodin Besieged e New Phyrexia) e di M12 dal formato; da quel momento in poi non potrai appunto giocare le carte facenti parte di quelle espansioni, ma potrai utilizzare ancora quelle di Innistrad, Dark Ascension, Avacyn Restored (che sarà la terza espansione del blocco INN) e M13 (che uscirà a giugno/luglio mi sembra).
Quindi il mazzo cosi com é posso giocarlo fino a Settembre/Ottobre 2012, esatto?
Yes
-------------------
Filippo@Metagame.it-----------------
-
Scrocchi
- Senior Member
-
-
da Shutendoji » 24 gen '12, 2:49
Asgard ha scritto:A me sinceramente questo mazzo non piace un granchè.. troppo meccanico e hai troppi pochi svincoli se se chiuso.
Ho visto giocare un blu/verde/nero veramente flessibile, con delver, grande architetto, urlatore mentale e steel hellkite.. viaggia subito veloce e controlla fino a che non ti chiude di steel o grimorio dei morti.. e chiudeva sempre
Effettivamente.. ma ancora no so mischiare troppi colori... mi son innamorato del fatto di poter counterizzare
Il mio ingegno. La mia ossessione.La mia gilda.
-
Shutendoji
- Livello V
-
Torna a Standard / Alchemy