spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Stuffy Doll Red

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 Sviluppo] Stuffy Doll Red

Messaggioda Bastardlele » 27 set '12, 8:24

Potrebbe farti comodo trading post , dal momento che non puoi proteggere la bambola,con qiesta carta te la riprendi dal cimi
Avatar utente
Bastardlele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 ago '12, 10:43

Re: [T2 Sviluppo] Stuffy Doll Red

Messaggioda Darkshadow » 28 set '12, 12:24

ivanzar ha scritto:Per reggere la race avversaria mi piace parecchio il 2/2 haste first strike che fa tre danni quando si tirano spells dal cimitero, però è un po' poco. Forse potresti impostare il piano originale come piano B, visto che alla fine blasfemi e bambole sono solo 8 carte e nemmeno mana intensive.

La Zelota della Cenere è una bella carta :D però, infatti, è un po' poco per reggere la race :/ Ancora devo vedere come sistemarlo xD


Bastardlele ha scritto:Potrebbe farti comodo trading post , dal momento che non puoi proteggere la bambola,con qiesta carta te la riprendi dal cimi


Trading post l'avevo provata tempo fa, ma la maggior parte delle volte mi restava in mano, o se era in campo non mi tornava utilissima xD (è più probabile che io non la sapessi usare a dovere xD)

Beh, comunque sia, per il momento l'idea di aggiungere il Cecchino, mi solletica xD Potrei provare ad aggiungerla e vedere come gira, alla fin fine sono tutti istant e sorcery, 2 danni all'avversario per ognuna di quelle magie, fanno male :D

Comunque sia, pensavo di poter migliorare il tutto con qualche sweeper più potente di Rotolamento tellurico, pensavo a Mortai di mizzium, che con overload fa piazza pulita XD
Per la side, invece, servirebbe qualcosa contro artefatti, (Pensavo a Smelt, e qualcosa contro il cimitero avversario (Pensavo a Tormod's crypt)

Qualche Aiutino/Consiglio? XD
Avatar utente
Darkshadow
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 mag '12, 3:52

Re: [T2 Sviluppo] Stuffy Doll Red

Messaggioda Theos Metherlence » 28 set '12, 13:53

Dato che alla fine il tuo mazzo è uno sparo, io aggiungerei 4 Vexing Devil, molto ma molto forti, poi farei un pensierino per Thundermaw Hellkite e aggiungerei forse anche Nobile di Stromkirk
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [T2 Sviluppo] Stuffy Doll Red

Messaggioda GoToSleep » 28 set '12, 13:57

ci deve essere ASSOLUTAMENTE l'incantesimo di dark ascension che incanta un giocatore e gli fa prendere il doppio dei danni! non ricordo il nome al momento ma è fondamentale XD
Avatar utente
GoToSleep
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic '11, 1:14

Re: [T2 Sviluppo] Stuffy Doll Red

Messaggioda ThePerfectStorm » 28 set '12, 14:22

GoToSleep ha scritto:ci deve essere ASSOLUTAMENTE l'incantesimo di dark ascension che incanta un giocatore e gli fa prendere il doppio dei danni! non ricordo il nome al momento ma è fondamentale XD

maledizione del salasso era questa giusto :D
I maghi spesso cercano di emulare le potenti reliquie smarrite nel tempo e nell' apocalisse - MITRAGLIA
Avatar utente
ThePerfectStorm
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set '12, 14:46

Re: [T2 Sviluppo] Stuffy Doll Red

Messaggioda Darkshadow » 28 set '12, 18:30

Una Maledizione del salasso ci potrebbe anche stare :) Come anche un Thundermaw hellkite :D
Il Nobile di stromkirk non mi convince :/ Vexing devil, volendo potrebbe andare, ma il problema è trovarli xD

Dunque, cosa tolgo per cosa? XD
Avatar utente
Darkshadow
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 mag '12, 3:52

Re: [T2 Sviluppo] Stuffy Doll Red

Messaggioda Darkirius » 28 set '12, 21:41

L'idea è carina per un for fun =) provare uno splash di nero??? In fondo, la bambolina si sposa perfettamente con l'idea di sadico dei rakdos XD con il nero guadagni Firmare col Sangue e Contatti nel Mondo Sotterraneo come peschini (perché qui hai un dannato bisogno di pescare per trovare la bambolina) e chiusure alternative alla "combo" (propongo Rakdos, Signore delle Sommosse che dopo sparo entra come se niente fosse e semina il panico nelle forze nemiche XD oppure anche Demone della Profanazione che se non altro aiuta a controllare il board)
"[i]Lievi tormenti pavimentano la strada verso un potere superiore[/i]
Avatar utente
Darkirius
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 giu '12, 12:03

Re: [T2 Sviluppo] Stuffy Doll Red

Messaggioda Darkshadow » 30 set '12, 2:45

Il fatto di dover aggiungere il nero non mi garba particolarmente :/
Se si aggiungesse il blu, diventerebbe interessante :)
Si aggiunge l'elettromante goblin che abbassa il costo di Atto Blasfemo, e Augure di Bolas, che permette di trovare, magari, qualche sorcery che serve! :)
Il problema sarà sistemare la manabase, ma si può fare XD

Mentre per la side si potrebbero aggiungere:
Cripta di Tormod 3x
Zelota della cenere 2x
Smelt 3x

e poi non so xD
Avatar utente
Darkshadow
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 mag '12, 3:52

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite