Pre-release in notturna fatto questa notte....che dire, disastrosoXD Le sbustate sono anche state belle, il problema è che ho trovato jace, architetto del pensiero, supreme verdict, e arconte del triumvirato ma come gilda avevo scelto GOLGARI quindi o giocavo le belle rare che avevo trovato o provavo a fare un mazzo più consistente...ho scelto la seconda ma come ho già accennato...disastroXD
Al primo turno mi sono trovato davanti un SELESNYA...La prima l'ho vinta abbastanza facilmente....dalla seconda lui ha cominciato a giocare. La prima vittoria l'ha ottenuta grazie a Benedizione Collettiva ed ovviamente io non avevo sbustato nemmeno uno spacchino per incantesimi...quindi GG Alla terza tutto sembra andare bene, conduco abbastanza facilmente grazie a Troll del Traliccio che mi bloccava tutto e un imp del dagadromo con due segnalini sopra...ma ad un certo punto ecco che scende la str**** Trostani, Voce di Selesnya con al seguito la pedina 8/8 data da boschetto del guardiano e krovod del bazaar con il quale stappava trostani mettendo giù 2 8/8 a turno e guadagnando 16LP (mi sono appena accorto, leggendo il testo della carta per la prima voltaXD, che dice stappa un'altra creatura attaccante, quindi lui non poteva assolutamente stappare trostani...ma va beh...la prossima volta imparo a fidarmi-_-)
Il secondo turno lo vinco facile riuscendo finalmente a vedere la minaccia della guida dei cadaveri mentre al terzo vado in mana screw per due match di fila-_-
A quel punto essendo le 3 di notte e avendo ancora 3 turni davanti con scarse possibilità di arrivare a premi ho droppato per concedermi qualche ora in più di sonno e concentrarmi sul pre-release di oggi pomeriggioXD
In conclusione ho trovato molto forte selesnya....Golgari non mi ha del tutto deluso, ma necessita assolutamente di qualche carta che ti permetta di sacrificare o scartare le creature con scavenge, per velocizzare un pò la cosa (ovviamente non ho trovano niente nemmeno di quelleXD)
Almeno è stata una serata proficua per gli scambi...