spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Che sta combinando Niv Mizzet?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda MagicMax » 28 set '12, 14:17

Tarma_Insidiosa ha scritto:Volendo dare una risposta più o meno seria io credo che il progetto 'Interlocus' di Niv Mizzet sia per creare al scintilla da Planeswalker in maniera artidiciale.
Tuttavia non sarà il Drago a beneficiarne (per evidenti motivi, due Niv-Mizzet nello stesso blocco).
E quindi che potrebbe essere?

Ral Zarek.

ottima supposizione una cavia..... seguendo però il filo logico molto più probabile che la cavia sarà Dack Faiden stessi colori della gilda Izzet una specie di Capitan America della gilda che si sacrifica per un bene più importante diventando cavia per la scintilla artificiale
Edit: ho cercato un paio di immagini di ral ed è dei colori della Gilda.... quindi qualcuno anche via mp mi spiega la storia di ral????
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 28 set '12, 14:34

Ral Zarek è/era un membro della Lega Izzet, si capisce dal suo vestiario e dal fatto che usi la magia rossa e blu.
Di lui non si sa molto se non appunto che ha l'aspetto di un mago Izzet, che è un Planeswalker è che è apparso la prima volta all'interno di Duel of The Planeswalker 2012
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: Che sta combinando Niv Mizzet?

Messaggioda MagicMax » 28 set '12, 17:57

Grazie :D cmq secondo me la teoria della cavia è molto probabile, ma non so tra ral e Faiden chi l'avrà vinta XD se ne è parlato molto di faiden e non se ne è concluso mai nulla quindi....
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti