Simone, 22 anni, celibe.... molto piacere!
Apparte questa citazione a GTO (che vedevo quando quando avevo appena 14\15 anni, wow, come vola il tempo) volevo presentarmi a questa comunità. Ho iniziato a giocare a magic dal blocco assalto fino a spirale temporale, poi, vuoi per la chiusura del negozio in cui giocavo, vuoi per altri motivi vari ho smesso di seguire questo splendido gioco (anche se ho avuto una piccolissima ricaduta durante Zendikar, però il set non mi ispirava particolarmente devo dire ed è stato nulla più che un fuoco di paglia).
Recentemente (da Agosto circa) sono venuto a sapere che il nuovo blocco era Return to Ravnica, praticamente la mia espansione preferita, così mi sono informato meglio su cosa era cambiato, che blocchi ci son stati e in men che non si dica mi son ritrovato nuovamente alle prese con queste carte com'ero quando giocavo o forse addirittura di più.
Beh, per parlare un po' di me studio Psicologia, sono uno squattrinato cronico ed ho vari interessi, principalmente letteratura e cinematografia.
Forse non è una presentazione per bene ma in fondo son pur sempre le quattro e mezza di notte
Detto questo spero di essere il benvenuto e condividere con voi questa passione rinata!