spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda Ainer » 26 set '12, 0:32

kyogre ha scritto:Diciamo che in parte ci hai preso. Di sicuro non voglio fare Innistrad 2 comunque. ;) E il MIO dedalo è fighissimo u.u In ogni caso più di un altro paio di creature non gliele avrei fatte comunque, di sicuro un comune mortale non puó avere più importanza di un dio.


Ovviamente, nessuno dice che Dedalo può essere più importante di un dio. Ma Dedalo è un personaggio troppo marginale e troppo noioso per essere preso in considerazione della grandiosa battaglia tra dei e titani. A questo punto perché non inserire Oreste, mortale anche lui, ma almeno ha una storia più interessante!
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda euma88 » 27 set '12, 19:48

anche se in ritardo mi associo agli altri: complimenti kyogre! Hai avuto davvero una bella idea come ambientazione e come scelta dei personaggi. Inoltre le carte sono molto curate, il che le rende davvero piacevoli in quanto simili a quelle reali. Ti chiedo un favore però, mi potresti dire come faccio a mettere le immagini in un post? grazie in anticipo
Il mio Fantaset: Bastard!! L'oscuro Dio Distruttore. passate a visitarlo se vi va!
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=3202
Avatar utente
euma88
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 26 dic '11, 2:55
Località: Napoli

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda kyogre » 27 set '12, 19:53

euma88 ha scritto:anche se in ritardo mi associo agli altri: complimenti kyogre! Hai avuto davvero una bella idea come ambientazione e come scelta dei personaggi. Inoltre le carte sono molto curate, il che le rende davvero piacevoli in quanto simili a quelle reali. Ti chiedo un favore però, mi potresti dire come faccio a mettere le immagini in un post? grazie in anticipo

Grazie mille! :) comunque devi salvare le immagini sul tuo pc e poi hostarle in un sito come Tinypic, che ti sfornerà il codice da metter in questo tag :)


La storyboard è work in progress, ho dei problemi con l'italiano (scrivo Olimpo e Dei due volte per riga .-.) XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda euma88 » 27 set '12, 19:57

Grazie mille, molto gentile. ora vedo di guardare quel sito e mi faccio un'idea. per quanto riguarda lo storyboard, non preoccuparti, pensaci pure con calma, in fondo la data di consegna è lontana no? :D
Il mio Fantaset: Bastard!! L'oscuro Dio Distruttore. passate a visitarlo se vi va!
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=3202
Avatar utente
euma88
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 26 dic '11, 2:55
Località: Napoli

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda kyogre » 27 set '12, 19:59

euma88 ha scritto:Grazie mille, molto gentile. ora vedo di guardare quel sito e mi faccio un'idea. per quanto riguarda lo storyboard, non preoccuparti, pensaci pure con calma, in fondo la data di consegna è lontana no? :D


Oh sì, essendo un set multicolor andrà di sicuro almeno al 2014, per non essere in t2 con ravnica! XD


Figurati, dovere :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda _francy7 » 27 set '12, 21:04

Be prima di tutto complimenti per il set (mi hai dato te l'idea di pubblicarlo sul forum)

Non ho visto tutte le carte,premetto questo, volevo chiedere, non trovi che per come hai strutturato il set (per quello che ho visto cioè non tutto) sia difficile portare avanti una storia ? Mi spiego meglio, essendo tutti personaggi singoli che comunque hanno da dire molto singolarmente, sono tutti personaggi con un bel background (non penso che tu abbia astratto tutti i personaggi dal loro contesto base, quello mitologico) e che quindi potrebbero benissimo essere protagonisti di un set a se stante, non pensi sia difficile dare il giusto spazio a tutti ?

forse non si capisce ben il mio messaggio non è una critica ma una domanda non metto in dubbio le qualità del set e di kyogre solo mi sembra (almeno pe rcoem la vedo io) un lavoro immane
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda kyogre » 27 set '12, 21:12

Effettivamente il lavoro c'è da farlo. Diciamo che facendo una presentazione come dio comanda tipo la tua, dovrei anche aggiungerci la storia di ogni personaggio, o perlomeno la storia che gli ho dato io, ed il perchè si trova invischiato nel parapiglia. Forse lo farò solo con i più importanti e con quelli a cui ho cambiato parecchio la storia, come Dedalo ad esempio.

Guardale tutte le carte e giudica pure quelle, sfaticato XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda _francy7 » 27 set '12, 21:19

kyogre ha scritto:Effettivamente il lavoro c'è da farlo. Diciamo che facendo una presentazione come dio comanda tipo la tua, dovrei anche aggiungerci la storia di ogni personaggio, o perlomeno la storia che gli ho dato io, ed il perchè si trova invischiato nel parapiglia. Forse lo farò solo con i più importanti e con quelli a cui ho cambiato parecchio la storia, come Dedalo ad esempio.

Guardale tutte le carte e giudica pure quelle, sfaticato XD


Anche io ho smesso di aggiornare la storia dei singoli ma ogni volta che spoilererò una nuova card (chi sà quando di questo passo xD ) metter un pò della sua storia, se è importate ne farò una bella lunga, perché ho notato che la gente vuole vedere le carte non leggere la pappardella T.T sperò che tu riesca nell'intento di progettare questo bel set.

ps. nemmeno tu hai commentato le abilità che ho postato e a me sono 20 righe a te sono kilometri di carte kilometriche :*
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda alvoi » 28 set '12, 19:11

bellissimo il set
mi sono iscritto solo per commentarlo :D
leggevo il forum da un po'
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20849
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda kyogre » 28 set '12, 19:14

alvoi ha scritto:bellissimo il set
mi sono iscritto solo per commentarlo :D
leggevo il forum da un po'

Accidenti, mi sento onorato! :=.

@francy7: ti ho commentato le terre :P
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti