Koth of the Hammer ha scritto:Roberto ha scritto:In un formato come il modern inquisition of kozilek non sta sotto a nessun'altro scartino,nemmeno thoughtseize Il motivo per cui di solito si giocano 1-2 seize md sono i 2 pv da pagare,inoltre se IOK non facesse fuori l'80% delle carte del formato non si gicoherebbe mai in 4x Poi obv le 4 simpatiche iok son oaffiancate dai simpatici seize,che completano l'opera.. ma in un mazzo dove,personalmente,giocherei 6 scartini (minimo 5) md ,preferisco non perdere troppa vita giocando il settino di seize.
Detto questo,bei tempi quelli del rock :') Mazzo che a me piace molto,solido,ma che spessissimo viene rimpiazzato dal jund..
Ti posto una lista che ha fatto una top 8 ad un ptq italiano:4 noble hierarch
4 dark confidant
4 doran, the siege tower
1 qasali pridemage
2 spellskite
4 tarmogoyf
4 knight of the reliquary
4 path to exile
4 inquisition of kozilek
2 maelstrom pulse
1 slaughter pact
1 sword of feast and famine
4 marsh flats
4 verdant catacombs
2 temple garden
2 overgrown tomb
1 godless shrine
1 murmuring bosk
1 horizon canopy
1 treetop village
1 stirring wildwood
1 wooded bastion
1 forest
1 swamp
1 plains
Buona lista,che modificherei solo in alcune cose,ma forse potrei sbagliarmi. Sul discorso Bob: obv mettili solo se alleggerisci la curva,ed onestamente mi sembra un gran peccato non metterli.
lo vista morire in diretta contro affinity ai quarti ... cmq in questa combinazione di colori è una delle liste migliori. io partirei da questa
Questa lista non mi piace.. Cioè, non sopporto doran innanzitutto, poi preferirei evitare carte in stile BoP, perché utili solo ad inizio partita e troppo fragili.. Seguirei i consigli di mikefon, che mi ispirano parecchio..