spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Harlan90 » 13 set '12, 23:23

grazie di cuore! Mi hai salvato! Mi stavo scervellando da una buona ora e mezza! Il fatto è che io odio e sottolineo odio le carte prepagate, siano esse paypal, postepay o carte di credito, anche perché pagando su internet non sai mai quanti furbetti ci sono! Grazie ancora!
Harlan90
Livello V
Livello V

Messaggioda jakered90 » 15 set '12, 12:51

Compro su decktutor e, sporadicamente, su ebay. Trovo sempre ottimi prezzi...e con paypal il pagamento è comodo e rapidissimo.
"Il cadavere di Yawgmoth è una ferita nell'universo. Il suo sangue immondo trasuda, infettando la terra con la sua maledizione finale."
—Lord Windgrace
jakered90
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Barry » 26 set '12, 22:09

Ragazzi ma su Deck Tutor quanto tempo si ha a disposizione per pagare un ordine?
E cosa comporta la "Richiesta di Cancellazione dell'Ordine"?

Grazie
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Salvo » 27 set '12, 0:17

Vorrei provare ad iscrivermi su decktutor, dato che ho già adocchiato una buona offerta e non vorrei farmela sfuggire, ma prima avevo un po' di dubbi:
1 Ho letto che se qualche utente mi invita, possiamo ricevere entrambi un mese di commissioni gratis. Scusate l'ignoranza, ma le commissioni sarebbero le spese di spedizione? Se così fosse, mi farebbe davvero comodo, dato che devo comprare un po' di comuni e pagare 1 euro per 80 cent di carte non mi pare il caso xD
E qualcuno iscritto vuole un mese di commissioni gratis? Basta dirmi il nick (se oltre a questo riesce ad aiutarmi nei primi passi nel mondo della compravendita di magic online con trucchetti e consigli utili, ancora meglio xD)
2 Non ho capito bene come funziona il sito: decktutor ha il solo obbiettivo di collegare compratore e venditore? O il fatto che la vendita avvenga attraverso il sito dovrebbe rendere la cosa più sicura?
3 Se compro carte da venditori diversi, immagino che dovrò pagare le spese di spedizione per ognuno di essi, vero?

Per adesso queste domande, qual'ora me ne venissero altre le scriverò qui...
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 27 set '12, 0:49

Salvo ha scritto:Vorrei provare ad iscrivermi su decktutor, dato che ho già adocchiato una buona offerta e non vorrei farmela sfuggire, ma prima avevo un po' di dubbi:
1 Ho letto che se qualche utente mi invita, possiamo ricevere entrambi un mese di commissioni gratis. Scusate l'ignoranza, ma le commissioni sarebbero le spese di spedizione? Se così fosse, mi farebbe davvero comodo, dato che devo comprare un po' di comuni e pagare 1 euro per 80 cent di carte non mi pare il caso xD
E qualcuno iscritto vuole un mese di commissioni gratis? Basta dirmi il nick (se oltre a questo riesce ad aiutarmi nei primi passi nel mondo della compravendita di magic online con trucchetti e consigli utili, ancora meglio xD)
2 Non ho capito bene come funziona il sito: decktutor ha il solo obbiettivo di collegare compratore e venditore? O il fatto che la vendita avvenga attraverso il sito dovrebbe rendere la cosa più sicura?
3 Se compro carte da venditori diversi, immagino che dovrò pagare le spese di spedizione per ognuno di essi, vero?

Per adesso queste domande, qual'ora me ne venissero altre le scriverò qui...

1) No, ogni volta che tu vendi qualcosa tramite DeckTutor, loro si prendono il 5% di commissioni. Avere le commissioni gratis significa che loro non prendono questo 5%.
2) Certo, è più sicura perché puoi vedere i feedback della gente. Comprare da utenti che hanno molti feedback positivi (come me XD) significa avere maggiori garanzie. Inoltre essendo un "punto di raccolta", puoi più facilmente cercare le carte che ti cercano, avere prezzi concorrenziali grazie alla concorrenza tra venditori, ecc... ecc..
3) Certo, ogni utente è slegato dagli altri.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Salvo » 27 set '12, 1:02

Quindi le commissioni vengono pagate dal venditore, non dal compratore... giusto?
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda marcu » 27 set '12, 9:10

Salvo ha scritto:Quindi le commissioni vengono pagate dal venditore, non dal compratore... giusto?

Esattamente!
Io vendo e compro su Deck Tutor e mi sto trovando molto bene! ;)
Goharoth ha scritto:Comprare da utenti che hanno molti feedback positivi (come me XD) significa avere maggiori garanzie.

Goharoth qual'è il tuo nick su Deck Tutor?
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

Messaggioda marcu » 27 set '12, 9:13

Marcu ha scritto:Goharoth qual'è il tuo nick su Deck Tutor?

Trovato! XD
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lujarad » 27 set '12, 9:32

io consiglio di passare un pò di tempo su ebay. Io ho comprato 3 aristocratiche falkerath a 14,50 € da ebay ed è stato un ottimo affare visto ke sono aumentate e da tutte le parti le fanno a nn meno di 8 euri! su ebay bisogna saper cercare... :D
Lujarad
Livello III
Livello III

Messaggioda Goharoth » 27 set '12, 12:58

Barry ha scritto:Ragazzi ma su Deck Tutor quanto tempo si ha a disposizione per pagare un ordine?
E cosa comporta la "Richiesta di Cancellazione dell'Ordine"?

Grazie

Teoricamente quanto tempo vuoi, ma se non paghi entro un paio di giorni ti conviene comunicarlo al venditore, o comunque mettertici d'accordo, perché altrimenti rischi che annulli l'acquisto e, nel peggiore dei casi, che ti lasci un feedback negativo. La cancellazione dell'ordine tecnicamente non comporta nulla di per sè.

marcu ha scritto:
Marcu ha scritto:Goharoth qual'è il tuo nick su Deck Tutor?

Trovato! XD

Beh, non era difficile... XD

Lujarad ha scritto:io consiglio di passare un pò di tempo su ebay. Io ho comprato 3 aristocratiche falkerath a 14,50 € da ebay ed è stato un ottimo affare visto ke sono aumentate e da tutte le parti le fanno a nn meno di 8 euri! su ebay bisogna saper cercare... :D

Più che altro devi avere fortuna e pazienza. Se hai bisogno di carte subito, eBay è MOLTO più caro rispetto a DeckTutor e MagicCardMarket.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale