Salve a tutti! Questa è una ideuzza per un mazzo T2 che avevo in mente, ho guardato qualche lista simile in giro per il web, ma ho trovato poco di interessante
Comunque sia, la lista che pensavo di fare è questa quà
Creature:
Stuffy Doll 4x (Unica creatura, cui gira attorno il mazzo)
Altro:
Atto Blasfemo 4x (Beh, sinergica con la bambola)
Into the maw of hell 2x (Costoso sostituto dell'atto)
Chandra, il tizzone ardente 3x (Può copiare i nostri istant o le nostre sorcery)
Pilastro di fiamme 4x (Ottimo sparino a 1)
Raffica di zolfo 3x (Ottimo sparo a 3, che può fare 5 danni)
Saccheggio degli infedeli 4x (Su questa sono un po' insicuro)
Pira del raccolto 2x (Possiamo esiliare le cose inutili al cimitero per fare danni, o alla nostra bambola o a qualche creatura fastidiosa)
Collera tonante 3x (Con miracolo, è davvero devastante)
Rotolamento tellurico 3x (Una bella sweeper, sarebbe meglio slagstorm, ma la rotazione permette questo)
Lancia infuocata 4x (non ho trovato di meglio)
Terre:
Cavern of souls 2x (Rende incounterabile la bambola)
Crogiolo di infernali 2x (Mette pedine 4/4, al massimo abbassa il costo dell'atto)
Cimitero palustre infestato 3x (riprende la bambola dal cimitero nel caso ci finisse)
Montagna 16x
Eccolo quà
Il mazzo si dimostra essere un board control, almeno come strategia iniziale, finchè non arriva la Bambola di pezza, poi si cerca di concludere con Atto Blasfemo e Chandra, il tizzone ardente che copia l'atto, per fare 26 danni sul campo e all'avversario. Nel caso in cui non si riesca a chiudere con la "Combo", beh, si va di spari addosso all'avversario xD
Secondo voi può girare, nonostante sia un po' pesantuccio? Mi servirebbe un aiutino anche per la side A voi la parola