Salvo ha scritto:Vorrei provare ad iscrivermi su decktutor, dato che ho già adocchiato una buona offerta e non vorrei farmela sfuggire, ma prima avevo un po' di dubbi:
1 Ho letto che se qualche utente mi invita, possiamo ricevere entrambi un mese di commissioni gratis. Scusate l'ignoranza, ma le commissioni sarebbero le spese di spedizione? Se così fosse, mi farebbe davvero comodo, dato che devo comprare un po' di comuni e pagare 1 euro per 80 cent di carte non mi pare il caso xD
E qualcuno iscritto vuole un mese di commissioni gratis? Basta dirmi il nick (se oltre a questo riesce ad aiutarmi nei primi passi nel mondo della compravendita di magic online con trucchetti e consigli utili, ancora meglio xD)
2 Non ho capito bene come funziona il sito: decktutor ha il solo obbiettivo di collegare compratore e venditore? O il fatto che la vendita avvenga attraverso il sito dovrebbe rendere la cosa più sicura?
3 Se compro carte da venditori diversi, immagino che dovrò pagare le spese di spedizione per ognuno di essi, vero?
Per adesso queste domande, qual'ora me ne venissero altre le scriverò qui...
Salvo ha scritto:Quindi le commissioni vengono pagate dal venditore, non dal compratore... giusto?
Goharoth ha scritto:Comprare da utenti che hanno molti feedback positivi (come me ) significa avere maggiori garanzie.
Marcu ha scritto:Goharoth qual'è il tuo nick su Deck Tutor?
Barry ha scritto:Ragazzi ma su Deck Tutor quanto tempo si ha a disposizione per pagare un ordine?
E cosa comporta la "Richiesta di Cancellazione dell'Ordine"?
Grazie
marcu ha scritto:Marcu ha scritto:Goharoth qual'è il tuo nick su Deck Tutor?
Trovato!
Lujarad ha scritto:io consiglio di passare un pò di tempo su ebay. Io ho comprato 3 aristocratiche falkerath a 14,50 € da ebay ed è stato un ottimo affare visto ke sono aumentate e da tutte le parti le fanno a nn meno di 8 euri! su ebay bisogna saper cercare...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti