Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Croatoan » 23 gen '12, 11:52
Mmm si giusto..cautela..speravo in un raggio d'azione più ampio..la seconda parte dell'effetto si applica anche se le creature erano già TAPpate per l'attacco?
Per il sealed spero di trovare abbastanza carte che macinano, quelle vincono facile facile!
-
Croatoan
- Livello VII
-
da Xiag » 23 gen '12, 12:51
Croatoan ha scritto:Xiag ha scritto:Crearsi un mannaro penso k sia la cosa + scontata da fare c'è il mondo non bisogna nnk pensarci + di tnt su e ti viene fuori da se'
solo k c'è parekkia roba contro i mannari soprattutto consiglierei di mettere 4x l incantesimo k costringe l avversario a fare una magia x turno ^^
Appunto volevo farlo, non dovrebbe essere troppo difficile!
Il vamp/human dovrebbe essere già più meditato..e tutto sommato pensavo anche a qualcosa tipo
con anatemi e spari, decisamente complicato e non sò quanto competitivo ma..mi piace provare a montare mazzi strampalati!
parere tuo tolto il solito maledetto Blu e blu combinato
k mazzo puo' dare il massimo in T2 attualmente?
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
Sorin's Vengeance
-
Xiag
- Livello V
-
-
da Croatoan » 23 gen '12, 13:03
Bah secondo me finchè non ruoterà il T2, i competitivi rimarrano i soliti..i
/ x token hanno ricevuto una bella spinta, ma finalmente riusciremo a vedere qualche mazzo tribale qua e là..principalmente saranno mannari, ma anche
zombie.
-
Croatoan
- Livello VII
-
da Scrocchi » 23 gen '12, 13:11
Bene ragazzi, vado in letargo per sistemare tutto l'open post, grazie Wizzy
-------------------
Filippo@Metagame.it-----------------
-
Scrocchi
- Senior Member
-
-
da Scrocchi » 23 gen '12, 13:53
Il lavoro è stato più rapido del previsto...ho notato parecchie carte interessanti, il lord degli spiriti su tutti
-------------------
Filippo@Metagame.it-----------------
-
Scrocchi
- Senior Member
-
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime