spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 24 set '12, 15:52

Diablo ha scritto:Speravo in una mitica sgravata in grado di ribaltare il board con le sue frecciate, e tutorare qualcosa... :D
In pratica è mana intensive, entra e spara... poi è un 2/3 reach... forse avrei optato per un :G: :U: come colori.
Complimenti per la scelta dell'immagine.

Guarda, già non avevo intenzione di farla, metterla anche fra le carte principali mi sembrava troppo :D WG perchè se mai farò Eros, sarà bianco ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Stronghold » 24 set '12, 17:53

Voglio Tifone quando arriva Tifone??????
scherzi a parte sono ottime carte
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Re: God's War [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda Shutendoji » 25 set '12, 20:41

Voglio Crono !!!! é fighissimo !!! :P

Ma anche Atena ed Afrodire <3.<3
Il mio ingegno. La mia ossessione.La mia gilda.
Immagine
Shutendoji
Livello V
Livello V

Messaggioda Ainer » 25 set '12, 21:46

Mmm, nelle ultime carte non ci hai messo lo stesso impegno come in quelle precedenti. Il Titano dei Rottami non ho proprio capito da dove esce.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 25 set '12, 21:52

Ainer ha scritto:Mmm, nelle ultime carte non ci hai messo lo stesso impegno come in quelle precedenti. Il Titano dei Rottami non ho proprio capito da dove esce.

Sarebbe l'aiuto che dà Dedalo nella lotta contro i Titani... Essendo un mega-inventore crea anche questi robottoni. "di rottami" perchè ci stava bene con la figura, l'idea di base era "Titano di Dedalo". Quello che temevo era proprio che le carte con soggetti inventati avessero meno carisma :(

Ho già qualcosa già pronto di più mitologico, tipo l'Oracolo di Delfi (non aspettatevi chissà che sgravezza comunque), ma alla fine le cose sono quelle... Magari adesso mi dedico di più alla storia in sè, così accontento tutti con una bella dose di mitologia (storpiata) XD
Ultima modifica di kyogre il 25 set '12, 21:58, modificato 1 volta in totale.
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 25 set '12, 21:57

kyogre ha scritto:
Ainer ha scritto:Mmm, nelle ultime carte non ci hai messo lo stesso impegno come in quelle precedenti. Il Titano dei Rottami non ho proprio capito da dove esce.

Sarebbe l'aiuto che dà Dedalo nella lotta contro i Titani... Quello che temevo era proprio che le carte con soggetti inventati avessero meno carisma :(

Ho già qualcosa già pronto di più mitologico, tipo l'Oracolo di Delfi (non aspettatevi chissà che sgravezza comunque), ma alla fine le cose sono quelle... Magari adesso mi dedico di più alla storia in sè, così accontento tutti con una bella dose di mitologia (storpiata) XD

Prenditi pure la licenza poetica che ti serve, ma se spari [Censurato] immani (tipo: Omero che viene trasformato in Ninfea da Poseidone dopo che questi si era trasformato in vongola e l'aveva violentato), giuro che inizio a urlare.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 25 set '12, 22:02

Ainer ha scritto:Prenditi pure la licenza poetica che ti serve, ma se spari [Censurato] immani (tipo: Omero che viene trasformato in Ninfea da Poseidone dopo che questi si era trasformato in vongola e l'aveva violentato), giuro che inizio a urlare.

Ohi ma mi credi capace di certe cose? :_/

Semmai planeswalkers, distorsioni dimensionali, arrivo di dei da altri piani, gente buona che diventa cattiva e viceversa, zombie a giro per la grecia, jace, bolas (che sono evergreen), tezzeret che ruba le macchine a dedalo, ade che diventa bianco, dioniso che mette le ali, nuclei di mana nei sotterranei del tempio di atene... Alcune di queste le ho in mente davvero, indovinate quali XD
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 25 set '12, 22:30

kyogre ha scritto:
Ainer ha scritto:Prenditi pure la licenza poetica che ti serve, ma se spari [Censurato] immani (tipo: Omero che viene trasformato in Ninfea da Poseidone dopo che questi si era trasformato in vongola e l'aveva violentato), giuro che inizio a urlare.

Ohi ma mi credi capace di certe cose? :_/

Semmai planeswalkers, distorsioni dimensionali, arrivo di dei da altri piani, gente buona che diventa cattiva e viceversa, zombie a giro per la grecia, jace, bolas (che sono evergreen), tezzeret che ruba le macchine a dedalo, ade che diventa bianco, dioniso che mette le ali, nuclei di mana nei sotterranei del tempio di atene... Alcune di queste le ho in mente davvero, indovinate quali XD

Gli zombi in giro per la Grecia! Ho indovinato?

Comunque si, concentrati sulla storia e tira fuori qualcosa di carino. Dedalo lascialo stare, non è abbastanza figo per la mitologia.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 25 set '12, 22:42

Diciamo che in parte ci hai preso. Di sicuro non voglio fare Innistrad 2 comunque. ;) E il MIO dedalo è fighissimo u.u In ogni caso più di un altro paio di creature non gliele avrei fatte comunque, di sicuro un comune mortale non puó avere più importanza di un dio.
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda potereafro » 25 set '12, 23:14

kyogre ha scritto:Diciamo che in parte ci hai preso. Di sicuro non voglio fare Innistrad 2 comunque. ;) E il MIO dedalo è fighissimo u.u In ogni caso più di un altro paio di creature non gliele avrei fatte comunque, di sicuro un comune mortale non puó avere più importanza di un dio.

Personalmente il ciclo di dedalo è quello che mi è piaciuto di più! molto carina come cosa davvero! sincerametne stà venendo davvero un bel set, vario, con bei flavour text(grandioso quello di ade nella chimera) e belle immagini, continua così! percy jackson può aiutarti con qualche personaggio magari
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it