Ciao a tutti, non so se é giusto scrivere T2 Sviluppo ma volevo chiedere a qualcuno se é venuta qualche idea bella per questa gilda e questi colori..
Per ora non riesco a vedere molta sinergia tra l'insieme di tutte le carte e vi spiego il perché:
-Cavaliera dei cieli Lyev Si bhé un 3/1 volare, trattenere una creatura può tornare utile contro degli aggro pesanti solo che come sinergia alle carte T2 vedo solamente il Restoration angel, certo potresti blinkarla una,2 volte ma non mi pare sia così interessante come carta
-Talismano di Azorius Ottima carta direi, sarei stato più felice se avessero inserito un counter ma pescar una carta e un rimbalzino che mette in cima al grimorio non é niente male, questa é una carta più utility dico io e non va in sinergia con delle altre carte
-Arconte del triumvirato bel ciccione, bello quando attacca ma bisogna arrivare a 7 mana prima di poterlo castare..
-Isperia Giudice supremo anche questo, bel ciccione.. e la sua abilità non é per niente male però bisogna arrivare a 6 mana anche qua dura da castare senza beccare counter o removal
-Verdetto supremo Ottima wratta ma con le carte che ho appena menzionato sopra va poco in sinergia, distruggi tutto quindi..
-Sfera di detenzione Oblivion Ring 2.0 not bad
-Rivelazione della sfinge Bella carta interessante ma costo 3 + x deve essere usata almeno con 4 di mana e pescare una carta e guadagnare un punto vita viene anche poco utile, quindi la trovo costosa nonostante dovesse venire usata in late sarebbe buonissima
- Enchant +1+1 per ogni carta che hai in mano e peschi una carta in più (non so il nome italiano o inglese). Il costo 5 é molto elevato quindi bisogna un po valutare la forza di questa carta
- Oratori di Azor bah... non mi piace, qua dico schifo.
Fatemi sapere se avete qualche idea, io sto provando a cercare qualche sinergia tra tutte ma é molto difficile..