da meldon » 26 set '12, 2:08
Allora... mi sono appena accorto di aver detto una str.... contro combo storm l'echoing truth non fa proprio nulla. Comuuuuunque...
Il mazzo, se prima non viene testato, è difficile da giudicare. A mio parere (non che sia un fenomeno, quindi non prenderla per verità assoluta) sembra carino. Mi darebbe sicuramente fastidio giocarci contro, ma prima di averlo provato decine di volte è impossibile valutarne la bontà. Secondo me potresti cercare qualche evento modern ed iscriverti, tanto per avere idea di come il tuo sia messo contro altri mazzi, magari potresti avere la "fortuna" di trovarti contro archetipi forti e valutare cosa sia fattibile contro di loro.
O puoi trovare qualche programma (kokatrice, gccg, magic workstation...) su cui giocare contro altri provando, provando e provando ancora.
C'è, in fine, da aggiungere che per quanto tu possa essere brava ed impegnarti, sei ancora alle prime armi. Non che sia un male, ci siamo passati tutti all'inizio, ma devi ancora "farti le ossa". Io ci ho messo mesi per vincere contro mio fratello quando mi ha insegnato ormai più di 10 anni fa, e giocavo tutti i giorni almeno un paio di partite. Quindi, in definitiva, prima di dare un giudizio sul mazzo, ti consiglio di imparare a sfruttarlo al meglio. Poi, pian piano, con l'esperienza imparerai a capirne i punti forti e quelli deboli.