SpecterFace ha scritto:Magari anche questo... Una versione nuova dei draghi...
Esattamente quali draghi? Parli dei fratelli di Nicol Bolas o i draghi tipo Darigaaz,Intet e Treeva... scusa,ma non ho capito
SpecterFace ha scritto:Magari anche questo... Una versione nuova dei draghi...
And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
FUS-RO-DAH ha scritto:SpecterFace ha scritto:Magari anche questo... Una versione nuova dei draghi...
Esattamente quali draghi? Parli dei fratelli di Nicol Bolas o i draghi tipo Darigaaz,Intet e Treeva... scusa,ma non ho capito
And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
Tezzeret93 ha scritto:Se fosse per me, potremmo sempre rimanere su Ravnica, con al posto di altre espansioni, delle rivisitazioni di essa: sempre le gilde, 4ever...anzi, anche Alara non mi dispiace...
Il ciclo per me perfetto sarebbe:
Rav ---> Ala ---> Core Set ---> Rav ---> Ala ---> Core Set
E così via fino all'infinito
vendicatore ha scritto:sulla prossima edizione onestamente nn saprei, penso che quella successiva ancora sarà su zendikar, dove gideon e compagnia bella prenderanno a calci qualche eldrazica chiappa. per la prossima se mantengono, diciamo la storia, nn so come definire il fatto che dopo zendikar c'è stato il ritorno a mirrodin, poi innistrad e il ritorno a ravnica, ora nuova espansione e poi zendikar probabilmente
Emrakul ha scritto:io temo( xkè di carte belle non ne ha molte) un ritorno su alara...dopo ttt chi sa cosa è successo al maelstrom?bolas l'ha mangiato o no? e il piano,la vera alara com'è?prossimamente solo nelle peggiori edicole...
Libycocco ha scritto:Magari è presto, magari è inutile però magari ci si può già arrovellare il cervello su cosa ci propinerà la Wizards dopo i due blocchi di Innistrad e Ritorno a Ravnica.
Pareri?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti