spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 23 set '12, 20:50

Lambertus ha scritto:lo danno a tutti quelli che partecipano ad un gp del secondo semestre del 2012

Esatto, infatti ancora è raro vederlo in giro, ed è dannatamente bello. *__*
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Diablo » 23 set '12, 22:33

Belle, belle! Bravo Goharoth. :)
Sono un pò geloso del Batman tedesco. <3.<3
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tezzeret93 » 24 set '12, 0:06

A parer mio, una carta foil che merita è la Bloodthrone Vampire, appena l'ho vista FOIL me ne sono innamorato (non che l'artwork sia brutto, anzi <3.<3 <3.<3 ), sicuramente Goharot l'ha già vista.
Che ne dite? :D

Immagine

Ovviamente ci sarebbe pure questa, ma non intendevo quella che sto per linkarvi:

Spoiler:
Immagine

Diablo non mi bannare per questo :lol:
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 24 set '12, 7:09

Tezzeret93 ha scritto:Diablo non mi bannare per questo :lol:

Perchè dovrei bannarti?!? Ti ho palesemente detto che a me reca fastidio la gente che scrive giusto per scrivere... ma finchè è solo un mio problema, mi adatto alla decisione di tutti di accettare i tuoi numerosi e a volte inappropriati interventi. Logicamente non puoi pretendere da parte mia una risposta.

Comunque sono carte che possiedi o ti piace solo l'immagine?
Questa è la descrizione della sezione:
Siete dei collezionisti orgogliosi della vostra collezione? Siete giocatori che giocano solo se hanno carte foil jap signed? In entrambi i casi, questo è il vostro spazio, la vostra "vetrina" dove mostrare i vostri preziosi tesori.
Per postare e discutere di promo o altered ci sono le apposite sezioni. :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Gerijona » 24 set '12, 8:52

Ecco qua i miei acquisti all'eptaovino, dove ho ampliato ulteriormente la mia collezione di saccheggiatori elettrofusi
Spoiler:
Immagine
finalmente ne ho 4 foil! Uno è in tedesco ha un nome fantastico, il vampiro di sengir l'ho preso perche' non se ne vedono tanti in giro con quel disegno mentre il serendib eefrit non è rarissimo ma è comunque un caso di misprint tra i piu' evidenti e diffusi, è una carta blu stampata su un frame diverso, questi sono quelli che msecondo me meritano di finire nell'angolo del pimp, oltre a quelli ho comprato un mazzo goblin quasi completo...
Immagine
Gerijona
Livello III
Livello III

R: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Tezzeret93 » 24 set '12, 9:25

Diablo ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Diablo non mi bannare per questo :lol:

Perchè dovrei bannarti?!? Ti ho palesemente detto che a me reca fastidio la gente che scrive giusto per scrivere... ma finchè è solo un mio problema, mi adatto alla decisione di tutti di accettare i tuoi numerosi e a volte inappropriati interventi. Logicamente non puoi pretendere da parte mia una risposta.

Comunque sono carte che possiedi o ti piace solo l'immagine?
Questa è la descrizione della sezione:
Siete dei collezionisti orgogliosi della vostra collezione? Siete giocatori che giocano solo se hanno carte foil jap signed? In entrambi i casi, questo è il vostro spazio, la vostra "vetrina" dove mostrare i vostri preziosi tesori.
Per postare e discutere di promo o altered ci sono le apposite sezioni. :)

Parlavo della seconda immagine che non so se vada bene in un forum pubblico (anche se infine è un disegno).

Roguardo alle carte si, la Vampira foil l'ho (è forse una delle poche carte belle - in termini di trovabilità e Pimp - di cui dispongo).

L'altra no, ma l'ho trovata su internet tempo fa e mi sembrava giusto postarla, del resto non se ne vedono così in ogni fumetteria XD

Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 24 set '12, 19:02

Gerijona ha scritto:Ecco qua i miei acquisti all'eptaovino, dove ho ampliato ulteriormente la mia collezione di saccheggiatori elettrofusi
Spoiler:
Immagine
finalmente ne ho 4 foil! Uno è in tedesco ha un nome fantastico, il vampiro di sengir l'ho preso perche' non se ne vedono tanti in giro con quel disegno mentre il serendib eefrit non è rarissimo ma è comunque un caso di misprint tra i piu' evidenti e diffusi, è una carta blu stampata su un frame diverso, questi sono quelli che msecondo me meritano di finire nell'angolo del pimp, oltre a quelli ho comprato un mazzo goblin quasi completo...

Mi sono innamorato del Sengir!!! Bellissimo con il layout vecchio... Devo trovarlo anch'io! :D
Complimenti per il set di saccheggiatori.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Elves » 26 set '12, 18:38

Allora finalmente riesco a postare qualcosa di decente in questo topic, complice la mia strana voglia e le carte che mi sono in parte arrivate oggi stesso!
Avvertenze: Foto Pessime, causa la mia rinomata abilità con la macchina fotrografica....sorry
Iniziamo

Spoiler:
Immagine
2 carte che magari a voi non diranno nulla, ma che a me piacciono assai sia per il vecchio layout, sia perchè sono state stampate nel mio anno di nascita e sono le carte più vecchie che ho^^ Tra l'altro sono NM, anche se dalla foto non sembra

Spoiler:
Immagine
Immagine
Proseguiamo con un pò di foilame vario

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Qualche promo per fare numero....tra cui spicca però la guida goblin che IMHO ha un art fantastica

Spoiler:
Immagine
Immagine
Infine le mie due chicche: t seize CHINO e Shock signed....be è tutto!
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Goharoth » 26 set '12, 18:50

Belle, complimenti Elves. E ti dirò, l'Esarca foil ita te lo invidio davvero, non ne ho nemmeno uno. ;__; E anche le Blood Moon sono davvero belle (tra l'altro ho scoperto recentemente di averne solo 3, per cui me ne manca una per eventuali side). Pollice verso per il Thoughtseize ma, che ce volete fa', il cinese proprio non mi piace...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Tezzeret93 » 30 set '12, 4:03

Ebbene si, inizio a pimpare anch'io, dopo un po di tempo a pensare: "ma se poi si mettono a ridere? Le mie carte non sono niente in confronto alle loro", mi sono deciso a rinvigorirmi di coraggio e postarne alcune:

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

In special modo: tengo molto a quest'ultima pagina che vi mostro ora, sono forse le carte che costano di più tra quelle in mio possesso (tranne Bolas che era un regalo per mia sorella - amante dei draghi - e mi ci sono affezionato).

Spoiler:
Immagine

Tezzeret93
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it