spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset] SETBASE farrokh

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [FANTASET] SETBASE farrokh

Messaggioda lulz » 24 set '12, 17:21

Suvvia, cura un po' di più il wording... Almeno le maiuscole... Per quanto possano essere belle le idee se posti delle carte senza le maiuscole, scritte mezze in italiano e mezze in inglese e con la punteggiatura sbagliata il risultato non è un gran che.
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
lulz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda farrokh » 24 set '12, 17:40

lulz ha scritto:Suvvia, cura un po' di più il wording... Almeno le maiuscole... Per quanto possano essere belle le idee se posti delle carte senza le maiuscole, scritte mezze in italiano e mezze in inglese e con la punteggiatura sbagliata il risultato non è un gran che.

beh innanzitutto ti farei notare che siccome non siamo a scuola/lavoro se dopo il punto non metti la maiuscola non succede niente, secondo direi che le virgole, i punti, fondamentali per far capire il senso della frase (non è un tema), ci sono. terzo le parole scritte mezze in inglese e mezze italiano vengono così perchè quando crei le carte, siccome il sito è fondamentalmente inglese, i suggerimenti sono in inglese e quindi quando vuoi creare ad esempio una carta istantaneo il suggerimento è istant. ;)
Immagine
"Tu non muori fino a che io non acconsento."
farrokh
Livello V
Livello V

Messaggioda _francy7 » 24 set '12, 17:49

lulz può averlo detto forse in un tono un tantino antipatico ma ha ragione se le carte non si presentano ad occhio bene (Quindi maiuscole, uniformità di linguaggio e lessico specifico, si proprio come un tema) possono aver degli effetti innovati e belli (le carte in questione a me piacciono mi riferisco alle tue) ma non rendono e dopo un pò passa anche la voglia di leggerle perché almeno secondo me (poi non è questo il caso) ma possono dare l'impressione ceh il creatore del set stesso se ne disinteressi facendole così quando capita giusto perché si annoia.
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda farrokh » 24 set '12, 17:56

non dico che lulz non abbia ragione, dico che siccome non stiamo facendo un tema anche se non c'è la maiuscola non succede nulla.
E comunque, essendo un passatempo fatto per divertirsi, non ci sto 4 ore al giorno a pensarci ed a scervellarmici sopra, quindi anche se sto attento alla grammatica e al senso logico della frase non penso a quelle sottigliezze come se stessi scrivendo un tema :D ;)
Immagine
farrokh
Livello V
Livello V

Messaggioda kyogre » 24 set '12, 17:58

farrokh ha scritto:non dico che lulz non abbia ragione, dico che siccome non stiamo facendo un tema anche se non c'è la maiuscola non succede nulla.
E comunque, essendo un passatempo fatto per divertirsi, non ci sto 4 ore al giorno a pensarci ed a scervellarmici sopra, quindi anche se sto attento alla grammatica e al senso logico della frase non penso a quelle sottigliezze come se stessi scrivendo un tema :D ;)

Male! Nemmeno io ci sto troppo, ma per rendere le carte credibili è indispensabile fare attenzione a queste cose ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda farrokh » 24 set '12, 18:01

kyogre ha scritto:Male! Nemmeno io ci sto troppo, ma per rendere le carte credibili è indispensabile fare attenzione a queste cose ;)

concordo ;)
Immagine
farrokh
Livello V
Livello V

Messaggioda Emrakul » 26 set '12, 16:31

troppo bella l'immagine del wurm del deserto!
cmq invertirei la rarità dels uddetto wurm con quella dell'estintore di specie ( m pare leggemente devastante con faerie,goblin,elves...)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda farrokh » 26 set '12, 18:53

ahahahhahaa forse hai ragione :D :D
Immagine
farrokh
Livello V
Livello V