Marfo ha scritto:
Ecco la lista:10x Isole
8x Montagne
4x Fumarie di Vapore
2x Mizzium Skin
2x Dispel
3x Counterflux
3x Izzet Charm
1x Mortai di Mizzium
2x Lancia Infuocata
2x Thunderous Wrath
2x Curiosity
1x Phychic Spiral
1x Esperimento Epico
1x Blustersquall
2x Cecchino
2x Elettromante Goblin
1x Drago Ipersonico
1x Nibbio dalla Mascella Tonante
1x Niv-Mizzet, Dracogenio
1x Mercurial Chemister
3x Elementale Nivmagus
3x Wistercoil Weird
4x Scopritore dei Segreti
Bobonny ha scritto:Uniti. Il topic esisteva già quindi cerca sempre prima di aprire un nuovo argomento. Grazie
Marth ha scritto:
c'e' margine di miglioramento,sicuramente: con solo 16 spell valide il delver ti si girera' molto meno di quello che credi, in particolar modo senza deck fixer come il ponder che purtroppo ci ha lasciati...se vuoi puntare su di esso devi andare su qualcosa di simile a 25-26 spell,gli incanta creatura non contano per la flip del delver
le counter invece che aumentarle andrebbero diminuite all'osso,siamo in un metagame t2 che ha una tonnellata di carte non counterabili E la caverna delle anime,anche io gioco blu percui ne soffro,diciamo che mi sono spostato verso una politica di bounce + che di counter e ti consiglio di fare altrettanto, leva tutte le counter e sostituiscile con unsummon e le copie che ti mancano di squarcio ciclonico,il resto va' abbastanza bene
per quanto riguarda le creature io onestamente leverei il drago ipersonico che nn sfrutteresti abbastanza visto che tanto hai quasi solo istant spell e metterei anzi un altro nibbio tonate che fa' aggro e nn e' leggendario,calare 2 nibbi in 2 turni e' praticamente game,l'elementale nivmagus e' una cavolata allucinante in t2, nn ha proprio gioco,infatti rimuovendoti le spel praticamente te le autocounteri da solo,nn pensare che si mangi la roba dal cimitero,perche' non funziona cosi',al suo posto direi che ci andrebbero velocemente 3 snapcaster,per finire aggiungi i nobili di stormkirk che danno molto fastidio ai primi turni e se riesci a proteggerli/farli passare 2 o 3 volte l'oppo e' veramente nei guai
Marth ha scritto:Marfo ha scritto:
Ecco la lista:10x Isole
8x Montagne
4x Fumarie di Vapore
2x Mizzium Skin
2x Dispel
3x Counterflux
3x Izzet Charm
1x Mortai di Mizzium
2x Lancia Infuocata
2x Thunderous Wrath
2x Curiosity
1x Phychic Spiral
1x Esperimento Epico
1x Blustersquall
2x Cecchino
2x Elettromante Goblin
1x Drago Ipersonico
1x Mercurial Chemister
3x Elementale Nivmagus
3x Wistercoil Weird
4x Scopritore dei Segreti
c'e' margine di miglioramento,sicuramente: con solo 16 spell valide il delver ti si girera' molto meno di quello che credi, in particolar modo senza deck fixer come il ponder che purtroppo ci ha lasciati...se vuoi puntare su di esso devi andare su qualcosa di simile a 25-26 spell,gli incanta creatura non contano per la flip del delver
le counter invece che aumentarle andrebbero diminuite all'osso,siamo in un metagame t2 che ha una tonnellata di carte non counterabili E la caverna delle anime,anche io gioco blu percui ne soffro,diciamo che mi sono spostato verso una politica di bounce + che di counter e ti consiglio di fare altrettanto, leva tutte le counter e sostituiscile con unsummon e le copie che ti mancano di squarcio ciclonico,il resto va' abbastanza bene
per quanto riguarda le creature io onestamente leverei il drago ipersonico che nn sfrutteresti abbastanza visto che tanto hai quasi solo istant spell e metterei anzi un altro nibbio tonate che fa' aggro e nn e' leggendario,calare 2 nibbi in 2 turni e' praticamente game,l'elementale nivmagus e' una cavolata allucinante in t2, nn ha proprio gioco,infatti rimuovendoti le spel praticamente te le autocounteri da solo,nn pensare che si mangi la roba dal cimitero,perche' non funziona cosi',al suo posto direi che ci andrebbero velocemente 3 snapcaster,per finire aggiungi i nobili di stormkirk che danno molto fastidio ai primi turni e se riesci a proteggerli/farli passare 2 o 3 volte l'oppo e' veramente nei guai
Marfo ha scritto:Ok, tenendo conto dei consigli:
Ecco la lista:10x Isola
8x Montagna
4x Fumarie di Vapore
2x Mizzium Skin
3x Unsummon
2x Counterflux
2x Izzet Charm
1x Mortai di Mizzium
2x Lancia Infuocata
2x Thunderous Wrath
2x Curiosity
1x Phychic Spiral
1x Esperimento Epico
1x Blustersquall
2x Squarcio Ciclonico
2x Cecchino
2x Elettromante Goblin
2x Elementale Nivmagus
3x Wistercoil Weird
4x Delver of Secrets
Ho inserito gli Squarci e unsummon togliendo qualche counter, lasciando dentro gli elementali in 2x. Tolto l'ipersonico in favore di un altro cecchino.
Domanda: l'elettromante riduce anche il costo di overload?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti