spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Jund Zombie

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 22 set '12, 21:59

La lista che avete postato è da provare comunque ad oggi è più solido il Jund a mio avviso.
Avatar utente
Stefanocs2
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 6 set '12, 10:54

R: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Tezzeret93 » 22 set '12, 22:07

Maaaa tipo: Dynacharge lanciata di Overload? Ovciamente prima della risoluzione dei danni ed in caso pasino 2 o + creature
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda MagicMax » 23 set '12, 15:52

Ragazzi ecco a voi la lista mazzo di Dan Unwin:
Maindeck:

Creatures
3 Blood Artist
4 Diregraf Ghoul
4 Dreg Mangler
4 Falkenrath Aristocrat
4 Geralf's Messenger
4 Gravecrawler
4 Lotleth Troll

Instants
4 Tragic Slip


Sorceries
3 Dreadbore
2 Sign in Blood

Basic Lands
5 Swamp

Lands
4 Blood Crypt
3 Cavern of Souls
4 Dragonskull Summit
4 Overgrown Tomb
4 Woodland Cemetery

utilizza addirittura il 4x dell'aristocratica e del mangler..... voi che ne pensate?????
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 23 set '12, 16:03

Non lo só e da provate tu che ne pensi?
Avatar utente
Stefanocs2
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 6 set '12, 10:54

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda MagicMax » 23 set '12, 16:09

non so è da testare ma devo sottolineare che la lista era stata creata a spoiler incompleto
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 23 set '12, 16:20

Secondo me non è molto competitivo
Avatar utente
Stefanocs2
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 6 set '12, 10:54

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda MagicMax » 23 set '12, 16:26

Vado a riportare le liste che mi hanno più colpito in questo topic:
By Tezzeret
4 Gravecrawler
4 Diregraf Ghoul
4 Blood Artist
4 Geralf's Messenger
4 Lotleth Troll
3 Dreg Mangler
3 Falkenrath Aristocrat

Altre Magie:
4 Abrupt Decay
3 Brimstone Volley
3 Dreadbore


Terre:
4 Overgrown Tomb
4 Dragonskull Summit
4 Woodland Cemetery
3 Blood Crypt
5 Swamp
2 Forest
2 Mountain


By kuro
Terre [23]
5x Palude
4x Overgrown Tomb
1x Foresta
2x Cavern of Souls
4x Blood Crypt
3x Cimitero Silvestre
4x Dragonskull Summit

Creature [25]
3x Falkenrath Aristocrat
4x Geralf's Messenger
4x Gravecrawler
2x Lotleth Troll
4x Diregraf Ghoul
3x Slitherhead
4x Blood Artist


Spell [12]
4x Abrupt Decay
3x Raffica di Zolfo
2x Golgari Charm
2x Omicidio
1x Killing Wave


Side [15]
2x Golgari Charm
2x Slaughter Games
2x Foro del Terrore
3x Pilastro di Fiamme
3x Scorificare
2x Ago Spinale
1x Killing Wave


e infine la lista che ho pensato rileggendomi tutto il Topic
creature: 24
4x gravelcawer
4x messaggero di geralf
4x artista sanguinario
3x falkerath aristocratic
2x Lotleth Troll
3x Slitherhead
4x Diregraf Ghoul
altre magie: 14
4x tragic slip
3x raffica di zolfo
2x sign in blood
2x Golgari Charm
2x Omicidio
1x Killing Wave
terre: 23
7x paludi
1x montagna
1x foresta
3x woodland cementary
3x Dragonskull Summit
4x Overgrown Tomb
4x Blood Crypt

è una lista con serie differenze e non ha avuto ancora modo di testarla.... secondo voi????? l'ho tirata giù sul momento....
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 23 set '12, 16:43

Mah il troll 2x non mi convince e secondo me ci devono essere i rancore e poi ho notato una cosa 4 x abrupt decay sono troppi io li metterei 3x e aumenterei 1x di raffiche
Avatar utente
Stefanocs2
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 6 set '12, 10:54

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda MagicMax » 23 set '12, 16:51

Stefanocs2 ha scritto:Mah il troll 2x non mi convince e secondo me ci devono essere i rancore e poi ho notato una cosa 4 x abrupt decay sono troppi io li metterei 3x e aumenterei 1x di raffiche

io giocavo già lo zombie da innistrad in versione mono :B: e mi sono abituato a una certa versione di gioco..... il che il mio cervello non mi fa giocare i rancore che non mi piacciono in questo mazzo XD infatti se si va a vedere la mia lista si nota un pesante marcatura zombie old style versione pre rotazione XD
poi io neanche li gioco gli abrupt XD per il troll devo testare... infatti ho sottlineato che è solo un'idea venuta sul momento, ma ho pensato che non è poi così forte quanto si crede molte volte le creature che abbiamo in mano sono troppo utili per mandarle al cimitero, anzi molte volte neanche le avremo in mano le creature, saranno tutte nel campo, secondo mettiamo abbiamo tutte le creature in mano:
i silterhead sono ottimi danno addiruttura un +1+1 aggiuntivo
i gravelcawer belli ma se li mandiamo al cimitero poi non li possiamo giocare di 3° perchè se non non abiamo come rigenerarlo
le aristocratiche, messaggeri, artisti: se li sacrifico sono pazzo.... tranne nel rarissimo caso che non ho mana e l'unica speranza è vincere di troll, ma a quel punto concedo e si passa alla prossima
i ghoul: dipende dalle situazioni....
per ultimo dobbiamo sempre tenerci un mana libero per rigenerare e questo potrebbe crearci problemi se ci inchiodiamo poche terre....
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Standard Sviluppo] Jund Zombie

Messaggioda Stefanocs2 » 23 set '12, 17:05

Si ma a questo punto non è più un jund i troll devi saperli giocare ci devi scartare solo slitherhead e graven i rancori in un jund sono fondamentali
Avatar utente
Stefanocs2
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 6 set '12, 10:54

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti