Stefanocs2 ha scritto:Mah il troll 2x non mi convince e secondo me ci devono essere i rancore e poi ho notato una cosa 4 x abrupt decay sono troppi io li metterei 3x e aumenterei 1x di raffiche
io giocavo già lo zombie da innistrad in versione mono
e mi sono abituato a una certa versione di gioco..... il che il mio cervello non mi fa giocare i rancore che non mi piacciono in questo mazzo
infatti se si va a vedere la mia lista si nota un pesante marcatura zombie old style versione pre rotazione
poi io neanche li gioco gli abrupt
per il troll devo testare... infatti ho sottlineato che è solo un'idea venuta sul momento, ma ho pensato che non è poi così forte quanto si crede molte volte le creature che abbiamo in mano sono troppo utili per mandarle al cimitero, anzi molte volte neanche le avremo in mano le creature, saranno tutte nel campo, secondo mettiamo abbiamo tutte le creature in mano:
i silterhead sono ottimi danno addiruttura un +1+1 aggiuntivo
i gravelcawer belli ma se li mandiamo al cimitero poi non li possiamo giocare di 3° perchè se non non abiamo come rigenerarlo
le aristocratiche, messaggeri, artisti: se li sacrifico sono pazzo.... tranne nel rarissimo caso che non ho mana e l'unica speranza è vincere di troll, ma a quel punto concedo e si passa alla prossima
i ghoul: dipende dalle situazioni....
per ultimo dobbiamo sempre tenerci un mana libero per rigenerare e questo potrebbe crearci problemi se ci inchiodiamo poche terre....