Diablo ha ragione, anche se forse ha usato dei termini un po troppo "esagerati".
Io penso che questo topic, sia stato aperto troppo presto.
Scusa ma non condivido,è un GIOCO,e di gioco stiamo parlando,è ovvio che si sparino cavolate,E' una cavolata...non è un topic sull'olocausto,è un topic su qualche speculazione su un gioco di carte e sulle avventure correlate
Anche questo è vero...
Tirandola sull'assurdo tutti hanno ragione: Barry perchè effettivamente è impossibile dare risposte certe su una cosa che se sapremo, non sarà prima di GTC...o anzi, forse più in la, lo sapremo in Sinker, anche perchè non vedo che cosa possa centrare GTC con gli Izzet.
Diablo ha ragione perchè effettivamente, fantasticando, non si danno risposte serie e l'OT è riguardante quest'ultime penso: cioè che non sono inerenti all'argomento nel senso che non andava un topic così strano e fantasticoso in Magic Generale, sezione in cui, si fanno domande serie e si cercano / pretendono risposte altrettanto serie...
Ripeto: per me, il topic è stato aperto troppo presto, è impossibile dare una risposta seria (ragione a Barry), ma proprio per questo andava in un'altra sezione (ragione a Diablo).
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."
Play Grixis: Another way...TO LIVE...