beh guarda io gioco o mono W aggro o uw control, questi sono i miei 2 mazzi e li ho sempre giocati da che ho memoria di giocatore di magic percui hai il mio totale sostegno per questo mazzo,cmq passando ai fatti:
i drop a 1 sono FONDAMENTALI e infatti ne ho sempre giocati 10-12,che sarebbero triplo 4x di campione del popolo viaggiatore ed avanguardia d'elite,ma visto che se nn erro l'avanguardia nn c'e' + in t2 la sostituirei con 2x del mastino m13
per i drop a 2 ci piazzi quelli che volevi mettere tu che vanno bene ma ci devi aggiungere anche i catari, sono 2x1 e sono decisamente buoni anche da girati continuano a bittare e sono altre cose che sopravvivono alla wratta,poi come 3 mana invece metterei solo 2 silverblade in quanto nn sono molto efficenti come creatura, sono troppo fragili senza onore di supporto e ti fanno "perdere" di piu' quando ti vengono tolti,inoltre aggiungere un 2 o 3x di cacciatore di demoni,sempre utili e 4x thalia per rallentare l'oppo (ora che nn devi piu' preoccuparti dell'honor ti da' ancora meno fastidio)
a 4 i jubilation devi metterne 4x perche' ti fanno da onore dei puri sostitutivo su tutto e volano e anche il fatto di non far pagare pv all'oppo e' fastidiosetto,via le overseer che sono + facili da togliere di quello che immagini
via sia assalto zelante che momento di eroismo e metti o-ring a 3,porta il mana a 21 e se avanzano un paio di buchi allora 1 o 2 gather the townsfolk