Grazie ad entrambi di avere usato un pò del vs tempo per starmi dietro.
Spero di farlo fruttare al meglio.
Ecco cosa esce secondo i vs suggerimenti, e da quanto ho capito è un control migliore di quello proposto in precedenza con le faeries, e quindi un buon mazzo 4fun che va bene per modern (eventualmente per legacy con l'aggiunta di
ponder che già ho quindi al massimo lo sostituisco a costo zero quando faccio tornei in legacy, giusto?). Siamo un pò al livello di splinter o siamo ancora lontani?
Moorland Haunt le inserirò al posto di cosa?
E
Rovistapensieri se ho ben capito dovrò utilizzarla su me stessa, scartando ogni volta due carte, che poi potrò lanciare direttamente dal cimitero ogni volta che
Snapcaster Mage entra in gioco (quindi come se le avessi in mano...) oppure utilizzandole, se sono creature, per mettere pedine in campo con l'effetto di
Moorland Haunt... corretto? però scusate, mi conviene una cosa del genere? alla fine se scarto incantesimi posso usarli solo quando mi entra in campo lo snapcaster... mentre ad averle in mano, potrei usarle sempre... a questo punto non mi converrebbe maggiormente
Serum Visions? Tra l'altro non sono sicura di avere capito questa carta... io pesco una carta, e successivamente le prime due del mazzo le guardo... a questo punto sono obbligata a metterne almeno una in fondo? o posso anche metterle entrambe in cima al mazzo?
Scusate se sembra che "metto in discussione" quello che mi dite ma non è assolutamente così, è solo che voglio capire bene il perchè di certe scelte, non voglio dire "fatemi il mazzo e bom", ci tengo ad imparare e credo che anche x voi sia + soddisfacente così...
sono:
22 terre
16 creature (non son tante per un control?)
22 incatesimi ecc
totale: 60 giuste giuste
8x pianura
10x isola
4x Halloweed Fountain
CREATURE
4x Snapcaster Mage
4x pedinatore invisibile
4x scopritore di segreti
3x restoration angel
1x geist of saint traft
ALTRI